Grande Fratello Vip, la quinta edizione da settembre con un doppio appuntamento: le novità del palinsesto

Categorie: Palinsesti TV

Il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini tornerà a settembre, come di consueto, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Al fianco del direttore di Chi, ritroveremo anche Pupo e un’altra opinionista al posto di Wanda Nara (si pensa possa trattarsi di Antonella Elia, cliccare per credere).



Grande Fratello Vip, da settembre con un doppio appuntamento

In attesa della presentazione ufficiale dei palinsesti, sappiamo già che il Grande Fratello Vip tornerà con due appuntamenti settimanali in prime time, sfidando uno show fortissimo. Da settembre, il programma più spiato della televisione italiana andrà in onda di lunedì e venerdì, confrontandosi con Tale e Quale Show, in onda su Rai1 con Carlo Conti.

“All’inizio mi sono spaventato, ma poi ho capito che il pubblico si affezionava a vedere cosa succedeva nella casa”, queste le parole di Signorini quando aveva spiegato il doppio appuntamento TV. Nel frattempo, sono emersi numerosi nomi che stanno già formando un ipotetico cast bomba (ancora più forte dello scorso anno).



GF Vip, concorrenti: tutti i rumors

Oltre a Don Alberto Ravagnani, Giacomo UrtisGianmarco TognazziTommaso ZorziCecilia CapriottiAsia ArgentoRiccardo FogliMaddalena CorvagliaElisabetta GregoraciFlavia VentoMatilde BrandiRocco Siffredi e il figlio Leonardo Tano, ci potrebbe essere spazio anche per altri volti.

Tra questi: Andrea RoncatoStefania OrlandoEnock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), la contessa Patrizia De Blanck, l’influencer Francesco Ricci. E ancora: Filippo BiscigliaAntonio RazziJustine Mattera, Can YamanChiara NastiTosca D’Aquino e Andrea Iannone.