Grande Fratello Vip 2020, quinta puntata: Valeria Marini incontra Rita Rusic, focus su Clizia Incorvaia

Categorie: REALITY SHOW

Cambio di programmazione per il Grande Fratello Vip che passa dal mercoledì al lunedì per lasciare spazio al ritorno di Chi vuol essere milionario. Stasera, lunedì 20 gennaio 2020, in prima serata su Canale 5, va in onda quindi il quinto appuntamento con il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti.



Grande Fratello Vip 2020, anticipazioni quinta puntata

Dopo la sorpresa a Rita Rusic dello scorso venerdì, con l’ingresso nella casa di Vittorio Cecchi Gori, un altro ingresso potrebbe turbare la sua serenità: Valeria Marini, già concorrente della prima edizione Vip del reality, varcherà di nuovo la Porta Rossa per regolare i conti con l’ex moglie del suo ex compagno.

Spazio anche a un altro amore ormai finito: si racconterà la storia del matrimonio tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni. La loro separazione in seguito alle interviste rilasciate ha riempito le pagine di cronaca rosa, per il presunto tradimento di lei con il testimone di nozze di lui (Riccardo Scamarcio) a cui sono seguite rivelazioni e sfoghi televisivi, per una storia giunta tristemente al capolinea.



Nel corso della puntata si scoprirà poi chi dovrà abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip tra Andrea Denver, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese, attualmente al televoto.