Grande Fratello Vip: “Severo provvedimento disciplinare”, Filippo Nardi verso la squalifica?

Categorie: Anticipazioni TV

Stasera nella Casa del Grande Fratello Vip arriverà il provvedimento disciplinare nei confronti di Filippo Nardi dopo le agghiaccianti frasi sessiste. Nel corso della nuova puntata di oggi ci sarà spazio anche per quattro nuovi ingressi.



Grande Fratello Vip: “Severo provvedimento disciplinare”, arriva la conferma

Nella Casa del Grande Fratello Vip sono pronti a fare il loro ingresso: Cecilia Capriotti, Carlotta Dell’Isola, Andrea Zenga e Mario Ermito. Al centro della nuova puntata, è certo “un severo provvedimento disciplinare” nei confronti di uno dei concorrenti attualmente in gioco.

E’ praticamente assodato che il gieffino in questione sia Filippo Nardi autore nei giorni scorsi di alcuni commenti nei confronti di Maria Teresa Ruta sessisti e inopportuni oltre che spiacevoli (Guenda Goria, a tal proposito, ha richiesto un confronto con il “conte”).



Bisognerà vedere se questo modificherà gli esiti del televoto, non è esclusa infatti la squalifica ufficiale di Nardi che del Grande Fratello fu una delle colonne della sua seconda edizione (ed era durato meno di due settimane ma stasera batterà il suo record).

Al televoto, questa settimana, ci sono Cristiano Malgioglio, Giacomo Urtis, Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi.