Grande Fratello Vip, il prete che ha “discusso” con Fedez nella Casa? Don Alberto Ravagnani ha sostenuto il provino

Categorie: Anticipazioni TV

Un prete nella Casa del Grande Fratello Vip? Lui è Don Alberto Ravagnani e, proprio nelle scorse giornate, si è fatto notare per avere dialogato online con Fedez per via del testo della sua ultima canzone. Il confronto tra il giovanissimo prete e il rapper, non è passato inosservato, tanto da proporgli l’ingresso in gioco. L’anteprima arriva da Blogo, che ne racconta tutto in dettaglio.



Grande Fratello Vip, un prete nella Casa? Don Alberto Ravagnani ha sostenuto il provino

Don Alberto ha sostenuto un provino che pare sia andato molto bene per il GF Vip 5. Lui ha entusiasmato tutto il gruppo che sta lavorando al cast della prossima edizione del reality prodotto in collaborazione con Banijay-Endemol, gruppo capitanato da Alfonso Signorini che per la prima volta da quando esiste questo reality, anno 2000, è riuscito a portare un prete in un provino per questo programma.

Certo la presenza di un sacerdote in un programma come il Grande fratello scatenerà un sacco di commenti, un sacco di prese di posizione, in un paese poi fortemente cattolico e per certi versi fortemente tradizionalista come il nostro. Di certo Don Alberto ha le idee chiare rispetto a come la comunicazione nel mondo odierno sia fondamentale per parlare alle folle, esattamente come faceva Gesù Cristo quando si rapportava alla gente per diffondere la parola di Dio.



Don Alberto è famosissimo anche su YouTube dove vanta un canale di oltre 77mila iscritti e parla di religione (e non solo) a suo modo, in maniera fresca, diretta e sincera: io voto sì!