Grande Fratello Vip, Pierluigi Diaco: “Programma volgarissimo, mi fa ribrezzo”

Categorie: NEWS

Grande Fratello Vip continua a raccogliere critiche, soprattutto dopo l’ultima puntata andata in onda ieri sera su Canale 5. Tra la parentesi dedicata alla lite con protagoniste Valeria Marini e Antonella Elia – che poi ha coinvolto anche Fernanda Lessa e i suoi strani riti – e quella sullo scontro tra Zequila e Adriana Volpe, ieri si è respirata un’aria pesantissima nella Casa del GF Vip.



Grande Fratello Vip: Pierluigi Diaco durissimo

Ad esprimersi con parole tutt’altro che clementi è stato anche Pierluigi Diaco che dai microfoni di Rtl 102.5, a poche ore dalla fine della puntata ha voluto dire la sua sul programma condotto da Alfonso Signorini:

Raramente ho visto un programma così volgare; lo trovo volgarissimo. Ho visto qualche in queste settimane: la mediocrità, la bassezza, il linguaggio, il cinismo che abitano in quel programma mi fanno ribrezzo.



Una presa di posizione netta, quella da parte del conduttore del programma Io e Te e che arriva a pochi giorni dall’opinione espressa da Maurizio Costanzo. Il giornalista e marito di Maria De Filippi, tramite le pagine di Nuovo, aveva addirittura proposto la chiusura del Grande Fratello Vip:

Chiudete il GF Vip. Non intrattiene, non rilassa, non fa pensare. E diventa teatro per comportamenti che rischiano di dare un pessimo esempio. Chiudiamo il programma, così risolviamo il problema una volta per tutte.