Grande Fratello Vip, Pago e Serena: il “veto” su Lucia Nunez: interviene Federica Panicucci

Categorie: REALITY SHOW

Pago è geloso di Serena Enardu e fa fatica perfino a nasconderlo. L’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, in casa con la fidanzata sta creando un certo malumore anche tra le quattro mura dell’abitazione di Cinecittà. Stamane, nel corso di Mattino Cinque, anche Federica Panicucci ha espresso smarrimento per le ultime dichiarazioni del cantante, specie riguardo “veto” nei confronti di Licia Nunez (“perché pugliese e omosessuale”, cliccate qui).



Grande Fratello Vip, Pago e Serena: il “veto” su Lucia: interviene la Panicucci

“Sono geloso di Licia. Ricordati che è pugliese, sono geloso perché è omosessuale”, ha affermato nella giornata di ieri Pago a Serena Enardu “nascosti” sotto le coperte in giardino. La Panicucci sbigottita ha affermato: “Pugliese come se fosse una colpa. Io vorrei salutare gli amici pugliesi”.

Raffaello Tonon presente in studio, ha detto la sua su Pago e Serena dentro la Casa del Grande Fratello Vip: “Io a lui lo conosco da tempo, è sempre stato un uomo brillante, qui si sta dimostrando pesante. Lei non mi piace per niente, come l’aglio nella meringa. Lei ha quest’aria da maga Circe”.



Di fronte a queste parole particolarmente pesanti, Federica Panicucci ha preferito dissociarsi. Inutile dirvi che il prossimo appuntamento di venerdì sera, sarà anche concentrato su questo spinoso argomento.