logo

Pago geloso dell’amicizia tra Serena Enardu e Licia Nunez “perchè pugliese e omosessuale” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-11

E’ possibile che Pago abbia nominato Licia Nunez solo perchè geloso nei confronti di Serena Enardu? Un’amicizia, quella nata tra le due donne nella Casa del Grande Fratello Vip, che a quanto pare non andrebbe affatto a genio al cantante. Il motivo? “Perchè Licia è omosessuale”. ‘E cosa c’entra?’, vi starete domandando. Secondo quanto emerso …

article-post

E’ possibile che Pago abbia nominato Licia Nunez solo perchè geloso nei confronti di Serena Enardu? Un’amicizia, quella nata tra le due donne nella Casa del Grande Fratello Vip, che a quanto pare non andrebbe affatto a genio al cantante. Il motivo? “Perchè Licia è omosessuale”. ‘E cosa c’entra?’, vi starete domandando. Secondo quanto emerso dalle conversazioni tra i due piccioncini, Pago sarebbe geloso di Licia perchè pugliese e per di più omosessuale (!!!).

Pago geloso di Licia Nunez, il discorso inaudito a Serena Enardu

Pago nelle passate ore avrebbe messo Serena Enardu in guardia dalla sua amica Licia Nunez. La compagna, dopo la serataccia di ieri in diretta su Canale 5, avrebbe chiesto lumi al cantante sul motivo per il quale avrebbe deciso di nominare proprio lei, dal momento che le starebbe molto vicina in questi giorni.

Indovinate? Il motivo sembra essere proprio la “vicinanza” dell’attrice all’ex volto di Uomini e Donne. E la confessione arriva per bocca dello stesso Pago che, sotto coperta, avrebbe confessato a Serena di essere molto geloso:

Licia la conosco da un mese e ti dico che purtroppo ti sbagli […] sono geloso di Licia, purtroppo sì: ricordati che è pugliese (!) […] Certo che son geloso perchè è omosessuale.

Dopo le sue parole Serena sarebbe rimasta senza parole chiedendo cosa potesse c’entrare l’orientamento sessuale di Licia e chiedendo: “Perchè Stefano?”, facendo riferimento probabilmente ad un loro amico/conoscente. “Ma che c’entra, Stefano è omosessuale ma maschio, lei è donna”, ha commentato lui.

Discorsi di almeno un secolo fa, dunque, che ovviamente non hanno fatto assolutamente piacere a Barbara Eboli, compagna di Licia, la quale su Instagram ha condannato le frasi del cantante intravedendo l’ombra dell'”ignoranza” e dell'”omofobia” nelle sue parole.

Potrebbe interessarti anche