Grande Fratello Vip: Pago perde colpi, Antonella Elia e Patrick appeal alle stelle

Categorie: REALITY SHOW

Domani torna il Grande Fratello Vip con una nuova puntata durante la quale scopriremo chi tra Ivan Gonzalez e Carlotta Maggiorana, i due concorrenti in nomination, dovrà abbandonare la spiatissima e ancora affollatissima Casa. Ma come sono considerati dai bookmaker? Secondo Stanleybet sarebbero entrambi a 10,00.



Grande Fratello Vip, le attuali preferenze dei bookmaker

Il Grande Fratello Vip 2020 viaggia spedito verso la sesta puntata in programma domani, venerdì 24 gennaio. Nella Casa più spiata d’Italia, intanto, i caratteri dei protagonisti poco alla volta escono sempre più fuori e il pubblico può già schierarsi dalla parte dell’uno o dell’altro. Ma quali sono i concorrenti considerati tra i più simpatici?

Spiccano per personalità Antonella Elia e Patrick Pugliese. La showgirl e l’ex gieffino attualmente insidiano il primato di Pago e i betting analyst di Stanleybet li hanno piazzati tutti e tre sullo stesso piano offrendoli a 5 volte la posta. Un bel volo verso il basso per l’ex di Miriana Trevisan che fino a qualche settimana fa aveva dimostrato di essere uno dei candidati alla vittoria, certamente senza rivali.



Un altro gruppo da tre, questa volta a quota 10.00, è quello formato da Antonio Zequila ed i due nominati della settimana, Ivan Gonzalez e Carlotta Maggiorana, entrambi ora a rischio eliminazione. Nomination superata invece, per Andrea Denver che ha portato però all’uscita dal reality targato Alfonso Signorini dell’ex gieffino Pasquale Laricchia. Denver guadagna terreno anche sulla lavagna del Vincente, ma viaggia lontano a 15,00 insieme a Paola Di Benedetto e Michele Cucuzza.

A far compagnia all’ex volto Rai, Adriana Volpe a quota 20,00 troviamo Fernanda Lessa, Aristide Malnati e Andrea Montovoli. L’ultimo quartetto dorato, a 25,00, è formato da Clizia Incorvaia, Licia Nunez, Fabio Testi e Rita Rusic. Ultima nelle preferenze dei bookmaker Barbara Alberti che chiude a 30,00.