logo

Grande Fratello Vip, Pasquale eliminato: Ivan Gonzalez e Carlotta Maggiorana in nomination

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-21

La quinta puntata del Grande Fratello Vip 2020 è stata particolarmente serena. La parentesi “croccantissima” si è aperta con lo scontro tra Valeria Marini e Rita Rusic (cliccate qui per leggere il loro confronto), poi è stato tutto particolarmente calmo. Grande Fratello Vip, riassunto quinta puntata: ecco cosa è successo Prima dello scontro tra Valeria …

article-post

La quinta puntata del Grande Fratello Vip 2020 è stata particolarmente serena. La parentesi “croccantissima” si è aperta con lo scontro tra Valeria Marini e Rita Rusic (cliccate qui per leggere il loro confronto), poi è stato tutto particolarmente calmo.

Grande Fratello Vip, riassunto quinta puntata: ecco cosa è successo

Prima dello scontro tra Valeria Marini e Rita Rusic, Signorini ha avuto modo di far confrontare le due coinquilini più “accese” della Casa: Fernanda Lessa e Antonella Elia. Tempo di eliminazione: Pasquale Laricchia deve abbandonare il Grande Fratello Vip 2020. Patrick Ray Pugliese e Andrea Denver sono salvi.

Questa settimana non ci sono le nomination ma è previsto un fuori programma, i sette preferiti avranno l’immunità. Gli altri sono tutti a rischio e, una serie di noiosissime prove in coppia, ha stabilito le sorte dei coinquilini.

Le confessioni di Clizia Incorvaia

Prima di questo, Clizia Incorvaia risponde alle dichiarazioni rilasciate dal suo ex, Francesco Sarcina, che l’ha criticata per aver reso pubblica la sua vita e per aver esposto la figlia sui social. “Sta giocando sull’ovvietà. Io non sono mai stata fedifraga. Non l’ho mai tradito, ero la sua geisha, sposa, personal trainer. Se ho usato mia figlia sui social? Sempre di profilo o di spalle, ci saranno tre foto in tutto. Io non lavoro con mia figlia”, racconta. E poi rivela: “Ho fatto tutto col cuore. Lo farei altre mille volte” (cliccate qui per tutti i dettagli).

Spazio per le rivelazioni di Fernanda Lessa, uscita faticosamente dall’alcolismo da circa due anni: “Bevevo minimo tre bottiglie di vino al giorno. Io ho messo anche le mani addosso a io marito e ho capito che avevo toccato il fondo. Ho detto basta. Il 22 gennaio 2018 ho iniziato il percorso con il Sert, sto facendo la brava. Quando bevevo mi vedevo brutta. Ora a 42 anni mi sveglio e mi guardo al mattino e mi vedo bella perché sono pulita”.

Ivan e Carlotta a rischio eliminazione

Al televoto in ultimo, vanno Ivan Gonzalez e Carlotta Maggiorana. Siete pronti a salutare l’ex Miss Italia? Venerdì scopriremo chi uscirà dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020.

Potrebbe interessarti anche