Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti in arrivo: l’annuncio di Alfonso Signorini

Categorie: REALITY SHOW

Alfonso Signorini nella passata puntata del Grande Fratello Vip ha annunciato l’arrivo di nuovi concorrenti, pronti a varcare la fatidica Porta Rossa e a influenzare gli attuali equilibri tra gli inquilini della Casa di Cinecittà, alcuni dei quali già molto fragili. Come reagiranno i concorrenti del GF Vip 4?



Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti nella Casa

L’ingresso di nuovi partecipanti del reality di Canale 5 targato Alfonso Signorini potrebbe avvenire già il prossimo lunedì, in occasione della dodicesima puntata in diretta. Ma chi potrebbero essere i concorrenti candidati ad accedere nella Casa più spiata d’Italia?

Nelle passate settimane, come ricorda il buon Fabiano di BitchyF.it, alcuni personaggi noti hanno confidato di essere pronti a diventare presto dei “Vipponi”, come ama chiamarli lo stesso Signorini.



Tra loro troviamo Arianna David, la ex Miss Italia nonché ex naufraga dell’Isola, che in una intervista radiofonica aveva confidato: “Se mi avessero chiamata io sarei partita. È un altro modo per farsi conoscere. Sarei andata volentieri ma non mi hanno considerata”.

A lei si aggiunge anche Sara Tommasi che a Manila Gorio aveva detto: “Parteciperò al Grande Fratello Vip ma non entrerò sin da subito ci sono ottime possibilità che entrerò dopo qualche settimana dall’inizio”. La Tommasi aveva dato per certa la sua presenza salvo poi fare un appello al padrone di casa.



Così anche Patrizia Rossetti: “Ammetto che le possibilità ci sono. Magari potrei entrare nella Casa durante il reality show. Alfonso fammi entrare! Sono curiosa di confrontarmi con altre persone”, aveva detto.

Tra gli altri candidati anche Giovanni Ciacci che ha confidato: “Al GF Vip andrei di corsa!”.