Grande Fratello Vip, meno votata tra Sophie, le Selassié e Soleil: ecco cosa dicono i sondaggi

Categorie: REALITY SHOW

Una nuova nomination tutta al femminile ci attende oggi al Grande Fratello Vip, in occasione della diciannovesima puntata che vedrà meno votata una tra Sophie Codegoni, le principesse Selassié e Soleil Sorge. Salvo cambio di programma, anche questa puntata non dovrebbe rivelarsi eliminatoria. Eppure c’è chi rischia di uscire in occasione del prossimo appuntamento.



Grande Fratello Vip, sondaggi: chi è la meno votata?

Questa sera ci sono dei nomi bomba in nomination. Scopriremo nelle prossime ore, durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip, chi tra Sophie Codegoni, Soleil Sorge e il trio di principesse etiopi formato da Lulù, Clarissa e Jessica Selassié rischia di finire eliminate nel prossimo appuntamento.

In vista della puntata odierna all’insegna del reality, non ci resta che dare subito uno sguardo ai principali sondaggi online, a partire da quello accolto da Reality House secondo le preferenze degli utenti, a ricevere maggiori voti è Soleil Sorge, che si allontana dal rischio eliminazione con il 51% dei voti, seguita dalle Selassié e poi da Sophie, quest’ultima con solo il 16% delle preferenze.



Tra gli altri sondaggi del web, anche quello del portale Grande Fratello Forum che al momento ricalca perfettamente quanto visto nel precedente sondaggio: Soleil è la più votata con oltre il 50% di voti, poi seguita dalle principesse etiopi e infine dall’ex tronista di Uomini e Donne.