GF Vip, lite tra Sossio e Zequila: “Abbassa toni e parla bene…”, “Italiano? Sto cazz*!”

Categorie: VIP

Dopo la furibonda rissa tra Antonella Elia e Fernanda Lessa (che potete recuperare cliccando qui), un altro scontro è successivamente nato nella Casa del Grande Fratello Vip. Sossio Aruta e Antonio Zequila infatti, hanno pesantemente litigato l’attimo dopo avere separato le due.



Grande Fratello Vip, lite tra Sossio e Zequila

Grande Fratello Vip, lite tra Sossio e Zequila: “Abbassa i toni e parla in italiano”

Secondo Sossio, Zequila avrebbe spintonato Antonella Elia con troppa violenza per allontanarla dalla “nemica”: “Con Antonella hai usato un modo e con Fernanda un altro”, ha commentato Aruta. Dopo questa esclamazione, anche la Elia ha sottolineato la tesi dell’amico e, rivolgendosi ad Antonio, ha esclamato:

Io c’ho male al polso perché tu mi hai dato uno spintone. Rivoglio i miei biscotti.



Zequila però, spiegando l’accaduto a Patrick ha confessato di non saperne nulla dei biscotti: “Io stavo giocando a carte”, ha affermato l’attore che poi si è scagliato ancora contro Sossio:

Abbassa le parole, cerca di parlare in italiano corretto.



Sossio, a questo punto, cieco di rabbia ha sbottato:

Ma chi cazz* ti crede di essere. Mi hai rotto il cazz*. Italiano, italiano, è arrivato il professore del cazz*. Ho parlato in italiano. Ho detto che li hai presi tu?! Italiano sto cazz*.

Aruta, di seguito, si è scagliato anche contro Fermanda Lessa:

La fenomena del cazz* che ha dormito per due mesi all’improvviso si è svegliata è venuta qui dicendo: ‘Mi stanno aggredendo, è venuta la curva dei tifosi in camera’. Antonella ha solo detto: ‘Perché sei venuta in camera a prendere i biscotti’.

Stasera, nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, sicuramente ne vedremo delle belle…