GF Vip, Licia Nunez piange dopo confronto con Imma Battaglia, Eva Grimaldi difende la moglie

Categorie: LGBT

La diretta della seconda puntata del Grande Fratello Vip 2020 è stata particolarmente difficile per alcuni personaggi della Casa. Licia Nunez per esempio, ha dovuto sostenere un duro confronto con la sua ex fidanzata Imma Battaglia che l’ha accusata di essere una bugiarda.



Grande Fratello Vip, Licia Nunez piange dopo il confronto con Imma Battaglia

Dopo la fine della diretta, Licia Nunez ha avuto un crollo, scoppiando a piangere.  “L’ho amata tanto davvero. Da grande signora, mi sono presentata al matrimonio, l’ho abbracciata e ho detto ad Eva: ‘Rendila felice’. La verità è soltanto una, ma è una verità motivata. Mi dispiace che non sono stati mostrati dei video di interviste di Eva. E’ normale che allora sia la sua voce contro la mia. Lei ha lasciato perché c’era già l’altra persona. Imma non è mai riuscita a restare un mese da sola. Ha la paura”.

L’attrice piangendo, ha ripercorso le tappe della loro dolorosa separazione:



L’unico secondo in cui è stata sincera è quando ha detto ‘Di Eva mi sono innamorata veramente’. Me lo dicevi, dieci anni fa, con la stessa naturalezza. Mi dispiace soltanto questo. Per una questione di onestà e correttezza. So che ci sono dei tempi televisivi. Però potevano far vedere determinati video. E’ facile far parlare solo Imma che dice: ‘Che stai dicendo?!”. Eva è un’amica e tu dopo una conoscenza di qualche mese, lei trascorre il Natale con te. Nella tua agenda, ci tieni a scrivere ‘Natale con Milva Perinoni’. Non bisogna appoggiarsi su date. Se ami, le cose le vuoi capire. E vuoi capire perché quelle coincidenze.

Perché quel giorno era distratta. Si è contraddetta. E’ vero che, in quel momento, non ero presente perché ero presa dal mio lavoro. Da una donna di 50 anni pretendo comprensione. L’unica cosa che fai quando vieni qua è fare la sborona. Si parla di sette anni assieme, di un amore incredibile. Capisco che, stasera, devi tornare da tua moglie. Ma come ti addormenti stanotte?! Io ti ho dato sette anni della mia vita, vivendo la nostra storia tra quattro mura. Non vivendola con le luci della ribalta. Ma io ti ho data me stessa.



Vieni qua a fare lo show, io detesto le persone che sono in difetto alzano il tono della voce acquisendo il diritto di dire la verità. A volte la verità si dice stando in silenzio. Adesso sono stanca. Mi devo sentire la donna strutturata. Vivo il mio dolore in silenzio. Devo sentirmi dire che sono una persona algida. Ma dove la vedi?

Licia Nunez ha parlato anche dell’attuale compagna Barbara, al suo fianco da due anni:

Sono stata tradita, ho avuto un mese di tempo per cercare un’altra sistemazione. Ti fa arrabbiare che, per sette anni, sei stata una principessa ed in un secondo non sei più niente. Io dormivo sul divano e sentivo, di notte, le telefonate con Eva. Il mio unico errore è stato quello di non affrontare subito. Si dà per scontato che non esista più la delusione dell’altra persona.

A me dispiace una cosa: se la mia attuale compagna, Barbara, sta vedendo queste lacrime, spero non fraintenda tutto questo. E’ una donna intelligente. Queste lacrime non rappresentano un legame con il mio passato. Sono lacrime di frustrazione. Non affronto mai direttamente la persona. Io, con eleganza, prendo la mia valigia e varco la porta […] Nonostante tutto il mio amore era vero. Non potrei mai augurarle del male. L’ho amata davvero. Lei ha continuato a farmi del male, e l’ha fatto anche stasera. Poteva anche non venire […] Io ho visto una persona completamente diversa da quella con cui sono stata. Io ho dovuto elaborare il mio lutto. Devo avere rispetto della mia persona.

Eva Grimaldi difende la moglie

Dopo il confronto-scontro al Grande Fratello Vip, Eva Grimaldi ha espresso pubblicamente la sua solidarietà per la moglie, postando su Instagram una fotografia di Imma Battaglia:

Come fa il mare prima della tempesta. Di forza e purezza che nessuno è in grado di arginare. Ed io non permetterò a nessuno di arginare il mio mare. Sarò sempre al tuo fianco.