logo

GF Vip, Licia Nunez e Imma Battaglia: confronto di fuoco tra ex “Non ti ho tradito, bugiarda!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-10

Faccia a faccia molto atteso tra Licia Nunez e Imma Battaglia nella Casa del Grande Fratello Vip. La coppia è stata insieme dal 2004 al 2010, circa sette anni. Le parole dell’attrice hanno suscitato una forte reazione da parte dell’attivista LGBT, tanto da richiedere un confronto. Grande Fratello Vip, faccia a faccia di fuoco tra …

article-post

Faccia a faccia molto atteso tra Licia Nunez e Imma Battaglia nella Casa del Grande Fratello Vip. La coppia è stata insieme dal 2004 al 2010, circa sette anni. Le parole dell’attrice hanno suscitato una forte reazione da parte dell’attivista LGBT, tanto da richiedere un confronto.

Grande Fratello Vip, faccia a faccia di fuoco tra Licia Nunez e Imma Battaglia

Licia Nunez è convinta di raccontare tutta la verità: “Lei non ha mai ammesso di avermi tradita e di avere iniziato una conoscenza con Eva Grimaldi nel periodo in cui la nostra relazione era presente, per quanto fossimo in crisi”.

Sento una profonda mancanza di rispetto da parte tua. – esordisce Imma Battaglia di fronte alla sua ex – io credo che le storie vadano raccontate bene, soprattutto per rispetto all’amore di cui parli. Nella mia vita sono sempre stata una donna attenta e solidale. Avevamo 18 anni di differenza, ne eravamo consapevoli. L’amore che ho avuto per te è stato profondo e forte. Per i primi anni lo abbiamo vissuto bene”.

“Tradimento? – continua l’attivista – Io non ho tradito Licia, io mi sono innamorata di Eva, c’è una grande differenza. Mi sono innamorata di lei perché qualcosa tra di noi si era rotto. Ne abbiamo parlato continuamente. Ad un certo punto hai messo la carriera al primo posto ed io non ho mai giudicato, ho compreso e ti ho anche sostenuto anche quando le cose non mi erano chiare”.

“Licia sa perfettamente che nel marzo 2010, ho trascorso il mio 50esimo compleanno da sola, a Gerusalemme con mia madre. – prosegue la moglie di Eva Grimaldi Non era con me perché doveva lavorare”, continua Imma visibilmente arrabbiata.

Licia confessa: “Se ce l’ho con Eva Grimaldi? Certo!”

“Se ce l’ho con Eva? Ma ovvio che ce l’ho con lei. Per quanto fosse una storia in crisi, dovevano prima risolvere la nostra storia. Tu hai conosciuto Eva a luglio, lei ha fatto queste testuali dichiarazioni”, ammette Licia. “Io ho incontrato una donna meravigliosa. Io ho avuto un momento di profonda crisi a settembre 2010. A luglio sono stata abbandonata da Licia su un’isola da sola. E nemmeno l’unica sera che era con me si è degnata di stare con me a cena”.

“La verità non è per tutti Imma! Ma come si fa a negare l’evidenza?”, con queste parole si conclude il faccia a faccia tra la Battaglia e Lucia Nunez.

Potrebbe interessarti anche