Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis opinionista? Pupo confermato e cast: parla Signorini

Categorie: Anticipazioni TV

Il Grande Fratello Vip farà presto ritorno su Canale 5, già dal prossimo autunno. La nuova edizione sarà nuovamente condotta da Alfonso Signorini, dopo il recente successo della quarta stagione. Il direttore di Chi, sarà nuovamente affiancato da Pupo e forse da Giulia De Lellis. Ecco tutte le indiscrezioni emerse oggi durante una diretta Instagram con l’amica Simona Ventura.



Grande Fratello Vip, Pupo confermato e cast: Giulia De Lellis opinionista?

Pupo è confermatissimo. In questi giorni stiamo facendo delle call su Zoom con tutto il team. Il GF Vip inizierà a settembre, sarà un autunno impegnatissimo. Ci saranno di nuovo le doppie puntate, come in Spagna. All’inizio mi sono spaventato, poi abbiamo capito che il pubblico si affezionava a seguire cosa succedeva nella casa. Il cast? Ci sono già alcuni concorrenti confermati.

Nel frattempo, 361Magazine, portale web molto vicino a Signorini, tira fuori il nome di Giulia De Lellis come opinionista:



Giulia De Lellis sarebbe dovuta essere opinionista al “Grande Fratello Vip”? Dopo le tante voci è arrivata la conferma. “Sì, non l’ho mai detto ma io avevo pensato subito a lei, perché è una ragazza che sa cosa vuole, poi la cosa non è andata in porto, però l’avrei voluta” a confermare il rumor è stato Alfonso Signorini.

Dopo i dissidi quando Giulia era una concorrente nella casa, il direttore di Chi e l’influencer si sono incontrati e ne hanno parlato. Sarà nella prossima edizione del reality show?



Viperissima Giulia Del Lellis Mai Dire Talk Trash Gif Reaction Tv GIF from Viperissimagiuliadellellismaidiretalktrashgifreactiontv GIFs