logo

Grande Fratello Vip torna a settembre? Prime indiscrezioni sulla quinta edizione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-05

La quarta edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa lo scorso 8 aprile, con qualche giorno di anticipo per via dell’emergenza Coronavirus, ma già da ora si parla della nuova edizione in programma. Fioccano le prime indiscrezioni sul nuovo palinsesto autunnale di Canale 5 ed a quanto pare trova un posto tutto suo proprio …

article-post

La quarta edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa lo scorso 8 aprile, con qualche giorno di anticipo per via dell’emergenza Coronavirus, ma già da ora si parla della nuova edizione in programma. Fioccano le prime indiscrezioni sul nuovo palinsesto autunnale di Canale 5 ed a quanto pare trova un posto tutto suo proprio il reality show in salsa Vip.

Grande Fratello Vip 5, prime indiscrezioni

Secondo quanto trapela dai gustosi retroscena di Blogo, pare proprio che il Grande Fratello Vip possa presto fare ritorno su Canale 5, già dal prossimo autunno.

Il GF Vip di Alfonso Signorini, con la quarta edizione ha rappresentato uno dei pochi programmi di intrattenimento Mediaset nel corso dell’emergenza sanitaria. Il direttore del settimanale Chi sul finale è stato affiancato solo dal cantante Pupo in uno studio milanese completamente svuotato di pubblico. Nonostante questo sono riusciti a cavarsela creando anche una bella sintonia tra di loro.

L’emergenza Coronavirus, nonostante la partenza della Fase 2 in Italia, non si è ancora conclusa, ma la tv sta già cercando, come tutti gli italiani, di tornare seppur lentamente alla normalità, in attesa di un vaccino che possa finalmente far tirare un sospiro di sollievo a chi lotta in prima linea contro il Covid-19.

Intanto, in Mediaset, pensando alla prossima stagione tv autunnale non si esclude il ritorno del Grande Fratello Vip già da settembre, con Alfonso Signorini sempre al timone, affiancato nuovamente da Pupo nel ruolo di opinionista.

A quanto pare i due hanno lavorato molto bene insieme e secondo i dirigenti Mediaset potrebbe essere una bella accoppiata – da riconfermare – anche per la prossima edizione del reality.

Potrebbe interessarti anche