Grande Fratello Vip: Fernanda Lessa cerca la pace con Licia Nunez, lei si rifiuta

Categorie: REALITY SHOW

La mattina dopo la quarta puntata del Grande Fratello Vip è iniziata molto presto e con delle riflessioni. Per Antonella Elia e Fernanda Lessa la diretta è stata l’occasione per esternare pubblicamente l’attrito che si è creato nei giorni scorsi, nessuna delle due è sembrata disposta a chiarire la situazione e le due hanno incominciato ad evitarsi senza scambiarsi una parola. L’ex modella durante la giornata, ha però cercato la riappacificazione con Licia Nunez: ci sarà riuscita?



Grande Fratello Vip: Antonella Elia demoralizzata

Antonella Elia si sveglia particolarmente demoralizzata. Le parole di Fernanda Lessa l’hanno ferita e la reclusione forzata da ormai quasi dieci giorni la porta a mettere in discussione anche la realtà fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Anche Licia Nunez arriva in soccorso dell’amica e prova a farla ragionare “le critiche le riceviamo tutti, guarda cosa sta succedendo me” le dice.

GF Vip, Fernanda Lessa cerca il chiarimento con Licia Nunez

Intorno all’ora di pranzo, Licia Nunez si è trovata faccia a faccia con la Lessa. “Sei arrabbiata con me?” le chiede Fernanda ma Licia nega “abbracciatevi” propone Rita Rusic che si inserisce nella conversazione sottolineando il pentimento della modella ma l’attrice si sottrae “Andrei contro me stessa, sono una persona diretta e sincera, non posso snaturarmi”.



“Non sono riuscita a chiudere occhio” afferma Fernanda che di nuovo prova ad esprimere il suo pentimento per aver etichettato la compagna d’avventura. La modella è sinceramente dispiaciuta, anche lei in passato ha sofferto per essere stata giudicata in maniera superficiale e ragionandoci a freddo capisce di aver sbagliato “72 ore qui per me è come fossero due mesi” continua.

Licia Nunez malgrado lo spiacevole episodio non si sottopone al confronto anzi, dà anche qualche consiglio alla modella per affrontare questa esperienza che per alcuni Vip sembra più dura de previsto. “Sfrutta questa occasione che ti è stata data, impara ad ascoltare e a controllarti” le dice “Non stare sempre chiusa in stanza, cerca di stare bene con te stessa i questi tre giorni, amati di più”.