logo

GF Vip, Fernanda Lessa a Licia Nunez: “Lesbica lo sono stata anch’io”, Antonella Elia sbotta “schifata!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-17

“Mi ha nominato la lesbica” dice Fernanda Lessa parlando di Licia Nunez al GF Vip. La polemica è approdata anche nel corso della puntata in diretta con il Grande Fratello Vip, e Alfonso Signorini ha voluto subito fare chiarezza dando la parola prima a Licia e poi subito dopo anche all’ex modella Lessa. E ad …

article-post

“Mi ha nominato la lesbica” dice Fernanda Lessa parlando di Licia Nunez al GF Vip. La polemica è approdata anche nel corso della puntata in diretta con il Grande Fratello Vip, e Alfonso Signorini ha voluto subito fare chiarezza dando la parola prima a Licia e poi subito dopo anche all’ex modella Lessa. E ad intervenire a gamba tesa è stata inevitabilmente anche Antonella Elia, che proprio nelle passate ore ha espresso la sua gelosia nei confronti dell’attrice.

GF Vip: Fernanda Lessa chiarisce con Licia Nunez

Licia Nunez, dopo aver visto la reazione di Fernanda Lessa alla nomination e l’appellativo con il quale è stata chiamata in due differenti circostanze, ha commentato:

Io non amo essere etichettata ma orgogliosa di esserlo.

“L’orientamento sessuale di una persona non è che identifica una persona”, ha commentato Signorini. A prendere la parola è poi stata Fernanda Lessa che ha commentato:

Nessun tipo di problema nei confronti dell’omosessualità femminile […] Lesbica lo sono stata anche io, che problema c’è! Il corpo femminile è molto più bello di quello dell’uomo.

Ma Antonella Elia…

A storcere il naso è stata però Antonella Elia che ha subito manifestato le sue perplessità in merito alle dichiarazioni della Lessa:

Sono schifata dall’ipocrisia e dal tentativo di girare le cose a suo favore, è una persona che non si sa comportare in mezzo agli altri e che usa terminologie verso un’amica con cui sta condividendo la Casa. È veramente di cattivissimo gusto e ora fa la sportiva dicendo sono lesbica anche io, è ipocrisia pura, non avrebbe dovuto identificare una sua amica con un appellativo sessuale!

Ad essere d’accordo con la showgirl sono stati entrambi gli opinionisti, Pupo e Wanda Nara. Chiusi i microfoni, le scintille tra la Elia e la Lessa non sono mancate. “Mamma mia che orrore”, ha commentato la prima. “Ipocrisia? Non sai un cazz* della mia vita!”, ha replicato la seconda. “Se continua così finisce malissimo”, ha aggiunto Antonella.

Potrebbe interessarti anche