Grande Fratello Vip, odore di finale: due eliminazioni e primo finalista, chi sarà?

Categorie: Anticipazioni TV

La chiusura anticipata causa Coronavirus ha inevitabilmente spinto il Grande Fratello Vip all’operazione di potatura. Sono ancora troppi i concorrenti in gara e per questo nella 17esima puntata in onda stasera, mercoledì 18 marzo in prima serata su Canale 5 arriverà una doppia eliminazione.



Grande Fratello Vip, anticipazioni: doppia eliminazione e finalista

Gli inquilini della Casa sono costantemente informati sull’emergenza sanitaria. Per questo motivo, nelle ultime ore è stata data loro la possibilità di sentire le proprie famiglie. Il contatto con l’esterno ha regalato grandi gioie tra le mura del loft di Cinecittà.

Non solo, verrà incoronato il primo finalista della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Per i “vipponi” però non solo emozioni positive… Infatti, oltre all’eliminazione canonica attraverso il televoto che vede coinvolti Adriana Volpe, Antonella Elia e Fabio Testi, tutti saranno chiamati a decidere, a sorpresa, un’altra eliminazione.



GF Vip, Sossio Aruta contro tutti

La settimana appena trascorsa non ha risparmiato comunque nuovi scontri. Valeria Marini e Antonella Elia restano le principali antagoniste della Casa. Anche Sossio Aruta non gode della simpatia di molti dei suoi coinquilini. Il calciatore infatti spesso discute con gli altri vip per le problematiche più disparate.