logo

Grande Fratello Vip, anticipazioni finale e vincitore: Giulia De Lellis favorita, si spengono le luci della Casa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-12-04

E’ tempo di finalissima per il reality Grande Fratello Vip che torna questa sera con l’ultima puntata in diretta su Canale 5. Ilary Blasi sarà affiancata dal fedele opinionista Alfonso Signorini, per commentare insieme l’attesa finale al termine della quale sarà decretato il vincitore di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. La puntata si …

article-post

E’ tempo di finalissima per il reality Grande Fratello Vip che torna questa sera con l’ultima puntata in diretta su Canale 5. Ilary Blasi sarà affiancata dal fedele opinionista Alfonso Signorini, per commentare insieme l’attesa finale al termine della quale sarà decretato il vincitore di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. La puntata si aprirà subito con una sonora eliminazione: uno tra Luca e Raffaello, infatti, sarà chiamato ad abbandonare per sempre la spiata Casa di Cinecittà, mentre l’altro volerà nella finalissima affiancando Giulia, Daniele, Aida e Ivana. Scopriamo le anticipazioni a seguire.

Grande Fratello Vip, anticipazioni finale 4 dicembre 2017

Questa sera, lunedì 4 dicembre 2017 si spegneranno ufficialmente le luci del Grande Fratello Vip 2. Dopo le bestemmie iniziali e le polemiche sulle coppie scoppiate ed altre nate, questa sera l’attenzione sarà unicamente concentrata sui finalisti. Sono trascorsi 85 giorni dal loro ingresso e dopo aver rivissuto mentalmente il periodo di reclusione, è arrivato il momento di dire definitivamente addio a questa grandiosa avventura.

Per la serata di oggi le sorprese per i finalisti non mancheranno. Sicuramente non ci sarà spazio per le polemiche, mentre non mancheranno i momenti emozionanti che si alterneranno in Casa e nello studio. Secondo le iniziali indiscrezioni dei giorni scorsi ci sarebbe dovuta essere Belen Rodriguez ma a 24 ore dalla notizia era seguita la smentita a causa di un presunto errore di battitura da parte dei giornalisti del settimanale Chi.

Di fatto, non ci sarebbe alcun motivo per la nuova presenza della showgirl nel reality, dopo la sorpresa che fece, entrando, ai suoi due fratelli ormai eliminati. Stando invece al premio, chi vincerà si aggiudicherà il montepremi di 100 mila euro, di cui la metà sarà devoluto in beneficienza.

Tornando ai finalisti, chi è il candidato alla vittoria finale? A poche ore dalla finale del GF Vip, si accorciano le distanze in lavagna SNAI tra la favorita Giulia De Lellis e Daniele Bossari: in pochi giorni, la fidanzata di Andrea Damante è passata da 1,70 a 1,85, mentre la quota del conduttore è scesa da 2,40 a 2,15. L’outsider dei bookie è Luca Onestini, ora offerto a 4 volte la scommessa (era a 5,00), ma sorprende anche la modella Ivana Mrazova, che passa da 10,00 a 7,00. Doppia cifra per la vittoria di Raffaello Tonon (a 12,00) e Aida Yespica (a 18,00).

Potrebbe interessarti anche