Grande Fratello Vip, anticipazioni nona puntata: Eva Robin’s e Rita Rusic nella Casa

Categorie: Anticipazioni TV

Nella puntata di stasera, lunedì 3 febbraio in onda su Canale 5 la nona puntata del Grande Fratello Vip. In Casa entrerà la showgirl transessuale Eva Robin’s che ‘ricorderà’ a Zequila del loro passato, ma altre rivelazioni coinvolgeranno il resto degli inquilini.



Grande Fratello Vip, anticipazioni nona puntata

La nona puntata del Grande Fratello Vip, si preannuncia piccante e scabrosa, soprattutto dopo le rivelazioni avvenute a Live Non è la d’Urso (cliccate qui). Stando alle anticipazioni saranno rese note scottanti rivelazioni che riguardano proprio gli inquilini. Scheletri nell’armadio del loro passato e segreti più recenti che c’entrano col loro presente. E protagonista di uno di questi momenti sarà proprio Eva Robin’s.

La famosa showgirl transessuale a Live Non è la d’Urso ha raccontato che circa 30 anni fa ci fu un incontro ad alto contenuto erotico tra lei e Antonio Zequila. L’inquilino però non la cita mai tra le sue liaison e sul motivo di questa assenza Eva ha commentato: “Avrà avuto un’amnesia! Ma adesso glielo ricordiamo”.



Inoltre Rita Rusic entrerà nella Casa per un confronto importante.

Sanremo al GF Vip, ecco in che modo

Spazio inoltre anche a Sanremo. Martedì 4 febbraio parte infatti la kermesse canora e il Grande Fratello Vip si è adeguato. Da qualche giorno, i “vip” sono impegnati nello studio di brani che hanno fatto la storia discografica del nostro Paese. La serata sarà all’insegna della grande musica: si esibiranno in una vera e propria gara canora e non mancheranno grandi ospiti.