Grande Fratello Vip 7, nominati 19a puntata del 28 novembre: chi sarà eliminato?

Categorie: REALITY SHOW

Nella prima serata del 28 novembre è andata in onda la nuova puntata del Grande Fratello Vip 7, la 19esima, durante la quale non vi è stato alcun eliminato. Il televoto aperto, infatti, era destinato alla scelta del preferito. Durante la serata tuttavia non sono mancate le nomination, questa volta eliminatoria. 



Grande Fratello Vip 7, nominati e preferito: chi sono

Nessun eliminato nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip ma un preferito: tra Charlie Gnocchi, Giaele De Donà, Luca Salatino e Nikita Pelizon, quest’ultima è risultata la più votata dal pubblico da casa, proprio come emerso nel corso dei sondaggi. 

Ecco quali sono state le percentuali: Nikita Pelizon con il 41,3% di voti, Luca Salatino con il 28,2%, Giaele De Donà con il 27,7% e Charlie Gnocchi con il 2,8%. 



Spazio quindi alle nomination. Gli immuni della serata sono stati Tavassi e Nikita. La Casa ha votato Luca Onstini, Daniele e Luca Salatino tra i preferiti, quindi immuni. Le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti hanno scelto rispettivamente Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. Ecco come si sono svolte le nomination:

I nominati sono quindi Patrizia, Micol e Luciano.