Grande Fratello Vip 7, eliminato 28a puntata 16 gennaio: tutte le percentuali

Categorie: REALITY SHOW

Il Grande Fratello Vip 7 è già giunto alla sua 28a puntata stagionale e nel corso della prima serata di ieri abbiamo assistito ad una nuova eliminazione. Erano tre le Vippone che concorrevano a lasciare la Casa, dopo essere state nominate nel precedente appuntamento. Scopriamo l’eliminato e le nomination della puntata di ieri 16 gennaio all’insegna del GF Vip 7.



Grande Fratello Vip 7, 28a puntata: l’eliminato

Tris di colore rosa, quello candidato all’eliminazione dal Grande Fratello Vip. Dana Saber, Nicole Murgia e Nikita Pelizon sono state le tre Vippone candidate a lasciare la Casa. I telespettatori si sono espressi attraverso il televoto ufficiale che è stato chiuso ieri sera e che ha permesso a Nikita di essere la prima Vippona a salvarsi.

Lo scontro finale è stato tra Dana e la Murgia, che nelle ore precedenti si erano rese protagoniste di un vero e proprio catfight: ad avere la peggio è stata la modella italo-marocchina.



Ecco le percentuali: Nikita è stata salvata dal 43% dei telespettatori che si sono espressi tramite televoto, la Murgia ha ottenuto il 29% dei voti e Dana ha avuto la peggio con il 28% delle preferenze. 

Le nomination

Spazio anche nella 28a puntata di ieri alle nomination del Grande Fratello Vip. Davide Donadei, Luca Onestini, Antonino Spinalbese e Attilio Romita sono stati i Vipponi immuni scelti dalla Casa. Orietta ha salvato Oriana, mentre la Bruganelli ha fatto il nome di Antonella. Ecco come si sono svolte le nomination:



I nominati della puntata di ieri del GF Vip sono stati: George, Wilma, Alberto, Giaele, Nikita e Sarah. Chi si salverà?