logo

Grande Fratello Vip 3, anticipazioni: Maurizio Battista concorrente, l’annuncio ufficiale!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-08-27

Manca sempre meno all’esordio della terza edizione del Grande Fratello Vip e proprio nelle passate ore è giunta una nuova conferma in merito ad uno dei concorrenti che vedremo prossimamente varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia. Se negli ultimi giorni erano già stati avanzati due nomi ancora in attesa di conferma, ovvero …

article-post

Manca sempre meno all’esordio della terza edizione del Grande Fratello Vip e proprio nelle passate ore è giunta una nuova conferma in merito ad uno dei concorrenti che vedremo prossimamente varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia. Se negli ultimi giorni erano già stati avanzati due nomi ancora in attesa di conferma, ovvero Lisa Fusco e Gustavo Rodriguez, ora giunge una prima conferma che va a delineare sempre di più il cast di concorrenti del GF Vip 3. Stiamo parlando di Maurizio Battista il quale lo ha fatto sapere in modo del tutto alternativo.

Maurizio Battista concorrente al GF Vip 3

Ha atteso la fine del suo spettacolo teatrale tenutosi a Santa Severa (in provincia di Roma), qualche giorno fa, poi Maurizio Battista ha svelato ufficialmente ed in anteprima la sua presenza al Grande Fratello Vip 3 come prossimo concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5 nella prossima stagione televisiva in partenza.

“l prossimo 24 settembre entrerò nella casa del Grande Fratello Vip. Vado a divertirmi un po’”, ha fatto sapere il comico, come spiega Today.it, lasciando il suo pubblico senza parole. Dopo l’annuncio è seguito ovviamente l’applauso dei presenti che attendono di potersi divertire guardandolo 24 ore su 24 in diretta tv.

Lo stesso Battista nei giorni scorsi era tornato a far parlare molto di sé in seguito alla fine della sua relazione con la terza moglie Alessandra Moretti. La notizia lo aveva fatto inevitabilmente finire al centro del gossip nostrano. La sua partecipazione al Grande Fratello Vip potrebbe davvero rappresentare l’occasione per tornare a sorridere e, come di consueto, continuare a far sorridere!

Potrebbe interessarti anche