logo

Grande Fratello Vip 3, anticipazioni: Jane Alexander e Walter Nudo concorrenti?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-08-30

A poche settimane dall’inizio della terza edizione del Grande Fratello Vip, si va delineando sempre di più il cast del reality che vedrà nuovamente alla conduzione Ilary Blasi. Nel corso degli ultimi giorni sono stati numerosi i nomi avanzati dalle varie testate giornalistiche e blog televisivi. Si tratta di nomi ovviamente noti, soprattutto (ma non …

article-post

A poche settimane dall’inizio della terza edizione del Grande Fratello Vip, si va delineando sempre di più il cast del reality che vedrà nuovamente alla conduzione Ilary Blasi. Nel corso degli ultimi giorni sono stati numerosi i nomi avanzati dalle varie testate giornalistiche e blog televisivi. Si tratta di nomi ovviamente noti, soprattutto (ma non solo) ad un pubblico giovane ed ai quali ora si vanno ad aggiungere due nuove interessanti indiscrezioni. Scopriamo insieme di chi si tratta, dopo l’annuncio di Maurizio Battista che aveva svelato la sua presenza nella Casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip 3, concorrenti: due nuovi nomi nel cast?

I casting per la nuova edizione del Grande Fratello Vip 3 si sono già conclusi ed a breve i concorrenti prescelti registreranno le loro clip di presentazione. Al momento ci sono solo tante indiscrezioni relative ai volti noti che entreranno dalla porta rossa della casa di Cinecittà. Nella passate settimane sono stati avanzati quelli di Francesco Monte, Le Donatella, Maurizio Battista, Giulia Salemi, Enrico Silvestrin, Eleonora Giorgi e Lisa Fusco.

Se Fabio Basile resta ancora incerto, nelle ultime ore sono spuntati due nuovi nomi che potrebbero andare ad arricchire il cast del Grande Fratello Vip 3. Si tratta di Jane Alexander e Walter Nudo. La prima, come svelato da TvBlog.it, potrebbe quasi certamente partecipare al reality di Canale 5 dopo aver recitato in Elisa di Rivombrosa e presentato Mistero (tra le altre cose).

A svelare il secondo nuovo possibile concorrente, Walter Nudo, vincitore dell’Isola dei Famosi è stato invece il giornalista Alessio Poeta. Le indiscrezioni appena giunte troveranno presto conferma? Staremo a vedere nei prossimi giorni…

Potrebbe interessarti anche