logo

Grande Fratello Vip 2017: Daniele Bossari rientra in casa, Malgioglio in lacrime

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-16

C’era chi già era pronto a scommette che Daniele Bossari, dopo l’abbandono improvviso del Grande Fratello Vip nella serata di ieri, sebbene sia stato definito “momentaneo” per gravi motivi personali, non sarebbe più rientrato in casa. Ed invece uno dei candidati alla vittoria finale ha fatto ritorno nel reality e dopo aver varcato la porta …

article-post

C’era chi già era pronto a scommette che Daniele Bossari, dopo l’abbandono improvviso del Grande Fratello Vip nella serata di ieri, sebbene sia stato definito “momentaneo” per gravi motivi personali, non sarebbe più rientrato in casa. Ed invece uno dei candidati alla vittoria finale ha fatto ritorno nel reality e dopo aver varcato la porta rossa ha raccontato tutto quello che è successo ai suoi compagni di avventura. “Si va avanti, ora devo rielaborare un lutto”, ha detto. Ma cosa è accaduto realmente? Ecco le sue dichiarazioni e le reazioni degli altri gieffini vip.

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari e l’ultimo saluto a Franchino Tuzio

A meno di 24 ore dalla sua uscita ed alla vigilia della diretta in prima serata con il Grande Fratello Vip, Daniele Bossari è tornato nella Casa. Ha raccontato ai suoi compagni di essere letteralmente stravolto e di sentirsi come dentro ad un “frullatore”, soprattutto perché non sarebbe riuscito a riposare per niente.

La ragione della sua uscita dalla Casa nella tarda serata di ieri, come da molti previsto, è legata proprio alla morte di Franchino Tuzio a causa della leucemia. Tuzio, noto agente dei vip, era anche il manager di Bossari. Dopo aver appreso quanto accaduto, Cristiano Malgioglio è scoppiato in lacrime. Lui lo conosceva bene ed ha commentato: “Una bella persona”.

“Era una persona importante per me, per 20 anni la mia guida di vita nel lavoro, sono contento di essere riuscito a salutarlo”, ha detto Bossari, ancora sotto choc. A chi gli ha chiesto dove sia andato e cosa abbia fatto fuori ha risposto: “Mi hanno portato a salutare la salma e poi mi hanno riportato qui. Avevo promesso a questa persona di continuare e fare questa esperienza e sono tornato”.

Potrebbe interessarti anche