logo

Grande Fratello: Beatrice Luzzi, Stefano Miele e Marco Maddaloni, chi vuoi salvare? Il SONDAGGIO, vota!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-02-13

Chi vuoi salvare tra Beatrice Luzzi, Stefano Miele e Marco Maddaloni? E’ questa la domanda aperta dal Grande Fratello al termine della puntata di lunedì 12 febbraio. Sono proprio loro i tre concorrenti a rischio eliminazione, i cui nomi sono i protagonisti del nostro nuovo sondaggio.  Grande Fratello: chi salvare? Il sondaggio Al termine della …

Loading

Chi vuoi salvare tra Beatrice Luzzi, Stefano Miele e Marco Maddaloni? E’ questa la domanda aperta dal Grande Fratello al termine della puntata di lunedì 12 febbraio. Sono proprio loro i tre concorrenti a rischio eliminazione, i cui nomi sono i protagonisti del nostro nuovo sondaggio. 

Grande Fratello: chi salvare? Il sondaggio

Grande Fratello

Al termine della puntata del Grande Fratello in onda lunedì 12 febbraio in prima serata su Canale 5, i concorrenti della Casa sono stati chiamati a compiere le loro nuove nomination.

Dopo i piramidali, durante i quali gli inquilini hanno espresso le loro preferenze nel segreto del confessionale o apertamente, sono stati tre i concorrenti che si sfideranno nel prossimo televoto: Beatrice Luzzi, Stefano Miele e Marco Maddaloni.

Chi sarà salvato dal pubblico da casa? Il concorrente meno votato, sarà il primo dei candidati per la prossima eliminazione.

Nel frattempo, in fondo alla pagina potrete esprimere la vostra preferenza nel nostro sondaggio online. Vi ricordiamo però che i canali ufficiali per esprimere la propria scelta ai fini del televoto saranno: sms, app Mediaset Infinity, smart tv abilitate, sito ufficiale. Buon voto!

Grande Fratello: chi vuoi salvare? Beatrice Luzzi, Stefano Miele e Marco Maddaloni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche