logo

Gotham, stasera su Italia 1 i primi due episodi: dal 20 ottobre su Premium Action

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-10-12

Approda questa sera su Italia 1 in prima serata, a partire dalle ore 21:10 circa la serie tv Gotham con Ben McKenzie ed incentrata sulle origini di Batman. Nella prima serata odierna saranno trasmessi i primi due episodi in anteprima assoluta per l’Italia prima di trasferirsi su Premium Action a partire dal prossimo 20 ottobre, …

article-post

Approda questa sera su Italia 1 in prima serata, a partire dalle ore 21:10 circa la serie tv Gotham con Ben McKenzie ed incentrata sulle origini di Batman. Nella prima serata odierna saranno trasmessi i primi due episodi in anteprima assoluta per l’Italia prima di trasferirsi su Premium Action a partire dal prossimo 20 ottobre, ogni lunedì sempre in prima serata. Come spesso accaduto anche in passato, Gotham rappresenta il nuovo esperimento in “cross-casting” da un canale free ad uno pay di casa Mediaset.

Quello di stasera 12 ottobre, sarà per gli amanti di serie tv un appuntamento davvero imperdibile, anticipato nelle passate settimane da due pellicole, rispettivamente Il Cavaliere Oscuro, andato in onda lo scorso 28 settembre e poi Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, andata in onda domenica scorsa, 5 ottobre. Da stasera, vedremo le vicende del giovane Batman, la sua fortunata adolescenza vissuta presso la famiglia Wayne fino all’uccisione dei suoi genitori quando cioè il suo destino lo ha portato a battersi per la giustizia nei panni del Cavaliere Oscuro.

Dopo i primi due episodi di Gotham su Italia 1, a partire dal prossimo 20 ottobre, la serie sarà poi trasmessa su Premium Action affiancato da un altro titolo cult dei fumetti, Arrow. Quest’ultima serie tv è giunta alla sua fortunata terza stagione inedita e rappresenta attualmente il telefilm più visto sul nostro piccolo schermo, basti pensare che la sua messa in onda in chiaro su Italia 1 superò i 3,5 milioni di telespettatori.

Dal prossimo 15 marzo poi, una nuova serie tv farà il suo arrivo su canale a pagamento Premium Action in seguito alla messa in onda di The Flash, ancora una produzione tratta da un fumetto della DC Comics, che altro non è che lo spin-off di Arrow, con protagonista il supereroe più veloce al mondo.

Potrebbe interessarti anche