logo

Gossip Uomini e Donne: Rosa e Pietro difendono Giulia Latini tradita da Andrea Melchiorre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-15

L’argomento di gossip più bollente di questo momento riguarda Andrea Melchiorre e Giulia Latini. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne si stavano frequentando da qualche mese. Successivamente lui è stato tra i protagonisti di Temptation Island ma facendo ritorno a casa, dopo le innumerevoli domande da parte dei fan ha deciso di confermare la …

article-post

L’argomento di gossip più bollente di questo momento riguarda Andrea Melchiorre e Giulia Latini. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne si stavano frequentando da qualche mese. Successivamente lui è stato tra i protagonisti di Temptation Island ma facendo ritorno a casa, dopo le innumerevoli domande da parte dei fan ha deciso di confermare la sua frequentazione con la “non” scelta di Luca Onestini. Questa reazione però è apparsa strana agli estimatori che da sempre sono stati abituati a non ricevere mai informazioni sulla vita privata del giovane fashion blogger.

Uomini e Donne, Giulia Latini e Andrea Melchiorre: Rosa e Pietro prendono posizione

Caso vuole che, dopo un paio di giorni, lui sia stato anche beccato in discoteca mentre faceva una “gastroscopia” (cit. Marco Firpo) ad un’altra ragazza. Le compromettenti fotografie hanno presto fatto il giro della rete dopo lo scoop di Isa&Chia ed anche Giulia ha scoperto in questo modo il tradimento. Dopo dirette, repliche e ripicche, sono scesi in campo in favore della Latini anche Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, ex protagonisti dell’ultima stagione del trono classico di Uomini e Donne. I due, durante una delle Stories postate su Instagram, hanno ironizzato sulla questione schierandosi apertamente dalla parte di lei.

Pronta la replica di Giulia: “Vi mando un bacione, fantastici”. Questa “telenovela” estiva ha anche sollevato l’attenzione dei fan di Luca Onestini che gli hanno chiesto online la sua opinione. L’ex tronista pronto ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, ha chiesto agli utenti di smetterla di lasciare determinati commenti sotto le sue fotografie. Ed ovviamente il riferimento era palese così come appare chiara la sua presa di posizione: non vuole saperne nulla! Come dargli torto?

Gossip Uomini e Donne: Giulia non si pente di nulla

Se Luca ha preso le distanze da questa storia, Rosa e Pietro hanno pubblicamente fatto intendere il loro punto di vista e la vicinanza a Giulia Latini: “Ti sei scansata un fosso!”, hanno affermato. Ed intanto, il trono rosa per l’ex corteggiatrice si avvicina inesorabilmente. La “mossa strategica” in qualche modo porterà a casa i suoi frutti mentre lei pare non pentirsi di nulla: “Non mi pento di nulla che mi abbia regalato un’emozione”.

Non mi pento di nulla che mi abbia regalato un’emozione.

Un post condiviso da Giulia Latini (@bionditudo) in data:

Potrebbe interessarti anche