logo

Gossip Uomini e Donne: oggi non andrà in onda, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza hanno nuove storie?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-03-28

Oggi Uomini e Donne non andrà in onda. Il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45, per Pasquetta si è preso una pausa. Domani vedremo Trono Classico oppure Trono Over? Dopo le dinamiche legate a Tara Gabrieletto che …

article-post

Oggi Uomini e Donne non andrà in onda. Il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45, per Pasquetta si è preso una pausa. Domani vedremo Trono Classico oppure Trono Over? Dopo le dinamiche legate a Tara Gabrieletto che ha fatto da “tramite” a Lucas Peracchi e Giulia Carnevali (non ne potete più? Sì, nemmeno noi!), quest’oggi vogliamo fare un po’ di gossip. Quello – per certi versi – fa sempre piacere. Chi sono i due protagonisti del nuovo “episodio”? Due simpaticoni: Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza… si sono fidanzati?

GOSSIP UOMINI E DONNE, OGGI 28 MARZO: IL PROGRAMMA NON VA IN ONDA MA AMEDEO BARBATO FA DISCUTERE – L’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Amedeo Barbato, pare avere passato una ottima Pasqua, cosa accade? Scopriamo le ultime news di gossip sul campano che tanto ha fatto discutere. Dopo vari e presunti flirt, è apparsa accanto all’ex tronista la modella Antonella Fiordelisi, 18enne e studentessa di Salerno. Sul web sono apparse variate foto di Amedeo insieme alla ragazza (anche insieme ad amici) e su internet è partito immediatamente il gossip: fidanzati oppure no? Al momento tutto tace ma, conoscendo Barbato, se ha messo a segno un altro goal, sarà il primo a farcelo sapere!

GOSSIP UOMINI E DONNE, OGGI 28 MARZO: IL PROGRAMMA NON VA IN ONDA, MA GIANMARCO VALENZA E’ PRESENTE! – La storia tra la modella milanese Laura Molina e l’ex tronista di Uomini e Donne Gianmarco Valenza è morta e sepolta!  “Non ero innamorato di lei dopo un mese, ma non posso negare che ero molto preso ed è per questo che per Laura ho lasciato Latina e mi sono trasferito a Milano”, queste le dichiarazioni di Valenza durante il corso di Non succederà più, il programma di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli. Messa da parte la storia con la modella, per Valenza pare che ci siano tutti i presupposti per una nuova frequentazione in atto: “C’è una simpatia in corso e se è una cosa che va avanti e cresce ne parlerò sicuramente”.

Nel frattempo, dopo avervi regalato queste “perle” di gossip, vi ricordiamo che l’appuntamento con Uomini e Donne tornerà regolarmente in onda domani, martedì 29 marzo 2016, a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche