logo

Gossip Uomini e Donne: la polemica di Rossella Intellicato, le nozze Cilia-Di Carlo e l’ironia di Fabio Ferrara

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-02-17

Tantissime le ultime notizie di gossip riguardante il ‘patinato’ mondo di Uomini e Donne fra tronisti, corteggiatrici et similia. Eccovi, in un unico articolo online le notizie più gustose. Cosa ha combinato l’ex tronista Rossella Intellicato? E’ davvero la nuova fidanzata del fratello di Belen Rodriguez? (Questo ragazzo avrà mai un nome?), Salvatore Di Carlo …

article-post

Tantissime le ultime notizie di gossip riguardante il ‘patinato’ mondo di Uomini e Donne fra tronisti, corteggiatrici et similia. Eccovi, in un unico articolo online le notizie più gustose. Cosa ha combinato l’ex tronista Rossella Intellicato? E’ davvero la nuova fidanzata del fratello di Belen Rodriguez? (Questo ragazzo avrà mai un nome?), Salvatore Di Carlo ha proposto a Teresa Cilia di diventare sua moglie, lei cosa ha risposto? Fabio Ferrara che combina con Amedeo Barbato? Scopriamolo a seguire… pronti? Bene, apriamo le danze!

Gossip Uomini e Donne: Rossella Intellicato si fidanza con il fratello di Belen, ed è subito polemica

Rossella Intellicato si è fidanzata ufficialmente con Jeremias Rodriguez l’uomo che, da oggi, sarà solo: ‘il fratello minore di Belen’. Ma cosa è successo negli ultimi giorni? Raffaella Mennoia, storica autrice del programma, ha espresso il suo pensiero sull’intera faccenda mettendo in mezzo anche Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato, ecco cosa ha scritto su Instagram: “Rossella è uscita dal programma sabato scorso e giovedì già era a quanto vedo nelle foto lingua in gola con sto tipo, proclamando tristezza e depressione a causa di Tina e diffidandoci dalla messa in onda. Del materiale girato giorni seguenti, e pubblicando foto di baci ‘mo di sfida!”.

Di seguito, la Mennoia ha colto l’occasione per dire la sua anche su Amedeo Barbato, scrivendo: “Amedeo altro fenomeno almeno ha provato a stare con Sofia poi le cose non sono andate ma è l’atteggiamento. Inoltre Amedeo mi ha giurato sulla sua famiglia che non vedeva questa ragazza durante il trono”. Anche Rossella ha espresso la sua opinione, pubblicando costantemente fotografie (Sì, Rossella… abbiamo capito che stai con un bonazzo, ma adesso anche basta). Anche Jeremias Rodriguez ha risposto agli ‘insulti’ della rete postando alcune fotografie su Instagram: tutti felici?

Gossip Uomini e Donne: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sposano, la proposta durante il trono classico, VIDEO

Durante il corso della puntata andata in onda lunedì, del trono classico di Uomini e Donne, erano presenti vecchie coppie del programma e, tra queste, anche Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. L’ex tronista siciliana al momento lavora negli uffici di ‘C’è posta per te’ mentre Salvatore è in cerca di lavoro. Nonostante ciò, Di Carlo ha chiesto alla fidanzata di diventare sua moglie dopo averla fatta vestire come una principessa seduta su un trono d’oro. In ginocchio con brillocco in vista, Salvatore ha chiesto a Teresa di diventare sua moglie… grande festa e giubilo anche in studio!

“Non credevo di poter essere di nuovo felice, tu mi hai insegnato a vivere a colori e ad avere più fiducia in me stesso” le ha fatto sapere con una lettera Salvatore, per poi aggiungere: “Un amore come il nostro pensavo esistesse solo nei film, ma poi ho incontrato te ed è stato come rinascere. Posso prometterti che non ti farò mai mancare nulla e che mi saprò prendere cura di te. Voglio stare con te tutta la vita, invecchiare con te. Ti prometto che ti porterò rispetto e non ti farò mai pentire, se accetterai di diventare mia moglie”. (Cliccate qui per vedere il VIDEO).

Gossip Uomini e Donne: Fabio Ferrara insieme ad Amedeo Barbato ‘percula’ il  #nuovotronista

Fabio Ferrara, ex corteggiatore di Silvia Raffaele e nuovo protagonista del trono classico di Uomini e Donne, pare essere interessato a Ludovica Valli (nonostante la conoscenza con Rossella Intellicato). Peccato però che, il corteggiatore, dopo aver preso le distanze dalla sua ipotetica conoscenza con Amedeo Barbato, ha dimostrato esattamente il contrario. Il Vicolo Delle News infatti, ha fatto notare una stranezza. Luigi Annunziata, amico comune di Barbato e Ferrara, ha postato una fotografia su Instagram raffigurante sia l’ex tronista che l’attuale corteggiatore. Lo scatto è stato ‘correlato’ dall’hashtag #ilnuovotronista e, come per magia, successivamente è sparita la didascalia e poi l’intera foto. Fabio Ferrara punta al trono? Oppure l’interesse nei confronti di Ludovica Valli è reale? Ai posteri l’ardua sentenza…

Potrebbe interessarti anche