logo

Gossip Uomini e Donne: Andrea Melchiorre, trono per lui dopo la rottura con Valentina Dallari?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-10-12

Tra i protagonisti (ed ex) di Uomini e Donne, attualmente al centro del gossip, non possiamo non ricordare il giovane Andrea Melchiorre, conosciuto nella passata edizione del programma di Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 14:45 circa. Andrea, di recente ha fatto parlare molto di …

article-post

Tra i protagonisti (ed ex) di Uomini e Donne, attualmente al centro del gossip, non possiamo non ricordare il giovane Andrea Melchiorre, conosciuto nella passata edizione del programma di Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 14:45 circa. Andrea, di recente ha fatto parlare molto di sé, seppur in maniera del tutto inconsapevole, in seguito alla fine della sua relazione con l’ex tronista Valentina Dallari. I veri motivi della rottura, come spesso accade, sono riservati, ma ciò che tutti i fan di Uomini e Donne hanno potuto costatare è sicuramente la fine burrascosa di una storia che sembrava destinata a proseguire per molto più tempo. Dopo la rottura, come se la passa il bell’Andrea? E’ il VicolodelleNews a fornirci alcuni gossip in seguito ad una recente intervista in esclusiva all’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, gossip news: intervista ad Andrea Melchiorre

Dopo la sua precedente esperienza con Valentina Dallari, secondo le news contenute nell’intervista esclusiva al Vicolo, Andrea Melchiorre ha ammesso di essere finalmente sereno: “Sì, la vita va avanti”. L’attenzione negli ultimi giorni si è però concentrata in particolare sulla richiesta insistente delle sue fan di rivederlo a Uomini e Donne ma in qualità di tronista, aspetto messo in luce anche da Raffaella Mennoia, della redazione del programma.

“Fa piacere sapere che le persone vogliano vedermi ancora… Ma la decisione non è la mia se mi venisse proposto ci penserei… ora vivo la mia vita”, ha commentato Andrea in merito alla possibilità di rivederlo prossimamente sul trono di Uomini e Donne.

“Non rimpiango il passato sono esperienze di vita che ti aiutano a crescere essendo giovane… L’amore non si cerca ma ti trova”, ha poi dichiarato replicando alla domanda su cosa cerca nel futuro amoroso dopo l’esperienza televisiva. Per finire, in merito alle accuse che Valentina Dallari gli avrebbe rivolto in una recente intervista (secondo l’ex tronista il ragazzo avrebbe diffuso la voce che lei facesse uso di stupefacenti, dandogli per questo del bugiardo), Andrea ha chiosato: “Non Voglio alimentare altre chiacchiere INUTILI… Vivo sereno”.

Potrebbe interessarti anche