logo

Gossip Uomini e Donne, Andrea Melchiorre tradisce Giulia Latini e abbozza “Ero ubriaco!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-14

E’ durata il tempo di uno starnuto la frequentazione tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini? Gli ex protagonisti di Uomini e Donne avevano pubblicamente affermato di avere iniziato una storia ma lui è stato beccato in discoteca con un’altra ragazza. Lo scoop arriva dal blog di Isa&Chia e giunge come un fulmine a ciel sereno. …

article-post

E’ durata il tempo di uno starnuto la frequentazione tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini? Gli ex protagonisti di Uomini e Donne avevano pubblicamente affermato di avere iniziato una storia ma lui è stato beccato in discoteca con un’altra ragazza. Lo scoop arriva dal blog di Isa&Chia e giunge come un fulmine a ciel sereno. I fan della “coppia” infatti, si stavano già appassionando a loro insieme e proprio ieri, l’ex corteggiatrice aveva condiviso una fotografia insieme a lui accompagnandola da una dedica: “Glielo dite voi che mi manca?”.

Uomini e Donne, Andrea Melchiorre tradisce Giulia Latini

Al famoso blog di Uomini e Donne è arrivata la scottante segnalazione nel corso delle ultime ore. Andrea Melchiorre infatti è stato avvistato in una famosa discoteca di Porto Cervo: “Stanotte lui e questa ragazza bionda erano al Just Cavalli e sono stati tutto il tempo a parlare e a baciarsi in mezzo alla gente!”, si legge. L’utente ha perfino allegato uno scatto dove Andrea compare chiaramente intento a baciare un’altra ragazza che non è Giulia Latini.

L’ex corteggiatrice di Luca Onestini ha immediatamente risposto per le rime tramite le Stories, mostrando sdegno e rabbia. Di seguito, Andrea Melchiorre ha prontamente detto la sua tramite una diretta: “Giorni dopo ho preso la decisione, non mi era scattato quello che doveva scattare. Perciò per non prenderla in giro e perché penso che sia una brava ragazza, ho deciso di chiudere la relazione senza andare a compromettere il rapporto che già avevamo”, questo in sintesi, il succo del suo discorso.

Melchiorre si giustifica: “Ero ubriaco!”

La “telenovela” è poi andata avanti e anche Giulia ha voluto dire la sua: “L’altro giorno abbiamo avuto una discussione ma non sapevo che la conoscenza si fosse interrotta…”. I due si sono frequentati solo per un mese e mezzo e lui dopo averla chiamata ha affermato: “Invece di chiedermi scusa mi ha detto che era ubriaco… io della fine della nostra frequentazione l’ho saputo da Isa&Chia”. A questo punto c’è chi afferma che con questo gesto il Melchiorre abbia consacrato la Latini come prossima tronista del trono classico di Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche