logo

Gossip TV, Silvia Provvedi e Fabrizio Corona: matrimonio in vista? Poi la risposta a Nina Moric

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-10

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi potrebbero presto sposarsi. Tutto questo però, non accadrà nell’immediato. La proposta tramite varie missive, pare esserci già stata. Questo è quello che ha raccontato la compagna dell’imprenditore catanese, ospite di Mattino Cinque condotto da Federica Panicucci. La mora del duo de Le Donatella, è stata costantemente al fianco dell’ex fidanzato …

article-post

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi potrebbero presto sposarsi. Tutto questo però, non accadrà nell’immediato. La proposta tramite varie missive, pare esserci già stata. Questo è quello che ha raccontato la compagna dell’imprenditore catanese, ospite di Mattino Cinque condotto da Federica Panicucci. La mora del duo de Le Donatella, è stata costantemente al fianco dell’ex fidanzato di Belen e anche durante il difficile periodo del carcere, ha avuto modo di stare accanto a lui in qualunque modo.

Gossip, nozze in vista tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona?

“Non c’è stata una vera e propria richiesta – ha specificato Silvia Provvedi parlando con Federica Panicucci -. Ci sarà. Ora abbiamo deciso di goderci questo momento, perché siamo molto stanchi”. Per un figlio, però, “meglio aspettare – ha sottolineato la dj -. Anch’io mi sto riprendendo, sono molto stanca”. “Ma un figlio con Fabrizio?”, ha chiesto la conduttrice: “Sì, se mi dimostra di essere l’uomo che so che è”.

Durante Mattino Cinque poi, si è parlato anche dei sei anni d’amore con Nina Moric. Con l’ex modella croata anche un matrimonio e un figlio, Carlos. Poi la separazione e il divorzio ma la Moric, continua a dire la sua sull’ex marito Fabrizio Corona. L’occasione questa volta è la leggerezza commessa dal fotografo appena uscito dal carcere: nonostante il divieto di postare foto sui social e dopo poche ore di libertà, già circolavano sue immagini sui principali social network.

Silvia Provvedi risponde a Nina Moric

“Dopo un’ora dal suo rientro a casa già pubblicava foto con estetista, parrucchiera e fidanzata – ha scritto Nina Moric -. Ad altri detenuti vi assicuro che queste cose non vengono perdonate”. Pronta la risposta di Silvia Provvedi, attuale compagna di Fabrizio Corona, nello studio di Mattino Cinque: “Non ne voglio parlare, ma non sa quello che dice, è completamente impreparata. La sua rabbia verso Fabrizio colpisce sempre e solo suo figlio, e non fa bene a nessuno. Non può continuare a massacrarlo”.

Potrebbe interessarti anche