logo

Gossip Tv, Francesco Monte smette di seguire Paola Di Benedetto su Instagram, frecciatina al Grande Fratello?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-05-24

La storia d’amore tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto, entrambi ex concorrenti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha fatto molto soffrire l’ex Madre Natura. Forse la giovane si aspettava un altro epilogo, ma al cuor non si comanda e Francesco ha deciso di porre subito la parola fine ad una storia che a quanto …

article-post

La storia d’amore tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto, entrambi ex concorrenti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha fatto molto soffrire l’ex Madre Natura. Forse la giovane si aspettava un altro epilogo, ma al cuor non si comanda e Francesco ha deciso di porre subito la parola fine ad una storia che a quanto pare non lasciava intravedere alcun futuro per la mancanza di sentimenti da parte di lui. Entrambi, dunque, negli ultimi giorni hanno tentato di spiegare le motivazioni dietro questa rottura che inevitabilmente ha fatto molto discutere gli appassionati del gossip nazionale.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto: il gossip

Se per la Di Benedetto la colpa sarebbe dell’ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, di contro, ha dichiarato senza mezzi termini di non provare amore nei confronti della giovane ma solo affetto. Con questi presupposti è chiaro che non sarebbe affatto possibile far proseguire una storia d’amore che, per questo, si è deciso di interrompere prontamente.

Se però finora era rimasta la stima reciproca, qualcosa potrebbe aver fatto cambiare idea al buon Monte che a quanto pare avrebbe deciso di smettere di seguire Paola su Instagram. Saranno state le sue ultime dichiarazioni rilasciate dalla Di Benedetto alla trasmissione di Silvia Toffanin? Chissà…

Intanto nell’ultima puntata del Grande Fratello 15 si è nuovamente tornati a parlare di Francesco Monte in modo più o meno indiretto, in riferimento alla relazione nata tra Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto e Alessia Prete. Barbara d’Urso ha mostrato alla coppia alcuni titoli che lasciavano intendere che Monte avesse parlato male di Gentili. Il riferimento è alle dichiarazioni dell’ex naufrago al settimanale Chi al quale avrebbe detto quanto segue. “Le sembra normale che mandino in onda un audio in cui Matteo Gentili dice: “Mi hanno riferito che Francesco e Paola si sarebbero lasciati”, lasciando credere che noi due abbiamo giocato con i sentimenti del pubblico? Ma per favore!”.

In contemporanea alla messa in onda del reality, Francesco ha pubblicato una Story nella quale scriveva: “Ahahahahaha Ma scherziamo?”. Per molti sarebbe stata una frecciatina proprio al GF 15… sarà così?

Potrebbe interessarti anche