logo

Gossip, Silvia Provvedi: “Il mio problema? Si chiama Fabrizio Corona!”, ecco perché sono in crisi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-02

“Da quando è uscito nulla è andato come la mia testa aveva immaginato. Se da un lato giustifico la sua voglia di vivere, di aver casa sempre piena, di riprendere a lavorare e cercare la sua dannata adrenalina, dall’altro non posso perdonare il suo egoismo nel voler cancellare la mia vita”: queste le dichiarazioni di …

article-post

“Da quando è uscito nulla è andato come la mia testa aveva immaginato. Se da un lato giustifico la sua voglia di vivere, di aver casa sempre piena, di riprendere a lavorare e cercare la sua dannata adrenalina, dall’altro non posso perdonare il suo egoismo nel voler cancellare la mia vita”: queste le dichiarazioni di Silvia Provvedi che ha descritto la sua attuale situazione con Fabrizio Corona confidandosi tra le pagine del settimanale Chi. I due stanno vivendo un momento di fortissima crisi da quando l’ex re dei paparazzi è uscito dal carcere.

Il problema di Silvia Provvedi? Fabrizio Corona!

Silvia Provvedi ha dichiarato che tutti i sacrifici fatti da lei mentre Fabrizio Corona era in prigione le sembrano adesso poco valorizzati da lui, paradossalmente proprio ora che è tornato libero. E che l’ex marito di Nina Moric ha ripreso la sua vita a una velocità vertiginosa mentre invece lei si sarebbe aspettata più calma, anzi, avrebbe voluto più calma. Per questo è tornata a Modena per pensare.

L’uscita di Corona con Belen non è un problema per lei perché le incomprensioni tra i due nascono molto prima: “Belen Rodríguez non è e non sarà mai per me un problema”, dice al settimanale diretto da Alfonso Signorini. “Il mio problema si chiama Fabrizio Corona”. Sembrano adesso lontanissimi i tempi in cui la coppia si è ricongiunta dopo la lunghissima attesa dovuta alla detenzione dell’ex re dei paparazzi, momenti in cui i due sembravano semplicemente godere l’uno della compagnia dell’altro dopo tanto patimento.

Ultima chance per Corona

Tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si parlava anche di matrimonio più o meno imminente. Invece adesso sembra tutto alle spalle (“Ci credo molto meno”, dice Silvia parlando di eventuali nozze). Tuttavia una porta per la speranza di una ripartenza viene lasciata aperta dalla metà mora delle Donatella: “Ricostruire non è facile ma provarci è d’obbligo. E noi ci proveremo”, pur ammettendo però che “se non dovesse andare, allora ci separeremo”.

Potrebbe interessarti anche