logo

Gossip, Paola Di Benedetto e Francesco Monte: dagli ex alla strana richiesta, “Vorrei che l’Isola…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-14

Il rapporto tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto è sempre più solido. “Sono felice e non mi aspettavo che la nostra relazione potesse crescere così tanto. Sono andata a Taranto e Francesco mi ha presentata anche a suo papà Angelo”, racconta la showgirl in un’intervista esclusiva a Spy, dove ha posato raggiante proprio con …

article-post

Il rapporto tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto è sempre più solido. “Sono felice e non mi aspettavo che la nostra relazione potesse crescere così tanto. Sono andata a Taranto e Francesco mi ha presentata anche a suo papà Angelo”, racconta la showgirl in un’intervista esclusiva a Spy, dove ha posato raggiante proprio con l’ex tronista di Uomini e Donne. Il loro amore quindi va a gonfie vele: “Oggi stiamo bene insieme, siamo molto simili”.

Paola Di Benedetto parla del suo ex

Il passato amoroso della coppia sembra essere ormai alle spalle. “Sono stata insieme all’ex calciatore del Vicenza Matteo Gentili per quattro anni, ma ci siamo lasciati prima della mia partenza per l’Isola. Avevo chiuso quel capitolo, sono andata in Honduras da single” afferma la showgirl.

E sulla scelta di Matteo di partecipare al Grande Fratello? “L’ho saputo. Beh, si farà conoscere ancora di più di come aveva fatto nelle ospitate quando io ero in Honduras. Spero non sia lì per parlare di me. Me lo auguro per lui. Che si diverta e che trovi l’amore. Immagino ne avrà tanto da dare’”.

Paola, la “strana” richiesta all’Isola dei Famosi

E la ex di Francesco Monte, Cecilia Rodriguez? “Lei appartiene al passato di Francesco, i sentimenti tra loro si sono spenti. Non temo nulla: lui e io siamo andati oltre voltando pagina insieme”, confida con sicurezza Paola Di Benedetto. L’ultimo pensiero è per l’Isola dei Famosi: “Vorrei che vincesse Francesca Cipriani. E magari che Francesco fosse invitato alla finale per mettere definitivamente alle spalle il caso ‘canna-gate'”.

Potrebbe interessarti anche