logo

Gossip News, Simona Ventura: con Gerò è crisi, cambiano le priorità della conduttrice, “ma tengo botta”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-13

L’ultima notizia di gossip alla vigilia della stagione autunnale, è il settimanale Chi a darcela. Protagonista questa volta è Simona Ventura, ex moglie di Stefano Bettarini, la quale a quanto pare starebbe attraversando un periodo niente affatto semplice. Non solo da un punto di vista familiare ma anche sentimentale. Sul nuovo numero del settimanale diretto …

article-post

L’ultima notizia di gossip alla vigilia della stagione autunnale, è il settimanale Chi a darcela. Protagonista questa volta è Simona Ventura, ex moglie di Stefano Bettarini, la quale a quanto pare starebbe attraversando un periodo niente affatto semplice. Non solo da un punto di vista familiare ma anche sentimentale. Sul nuovo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, è la stessa Ventura a far emergere la pesante crisi con il compagno Gerò Carraro, figlio del compagno di Mara Venier ed al quale è legata da sette anni.

Simona Ventura, ultime gossip news: in crisi con Gerò Carraro

Una crisi che avrebbe messo in discussione le priorità di Simona Ventura, che al settimanale Chi si sarebbe limitata a spiegare: “Va tutto bene, ma in questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma. Insomma un caos, ma tengo botta”. Parole che farebbero trapelare la crisi profonda in corso con il suo compagno.

I due avrebbero smesso da qualche tempo di seguirsi sui social, segnale forte, nella vita di oggi, che segna irrimediabilmente una rottura. Proprio sui social Simona Ventura e Gerò Carraro erano soliti raccontare le fasi della loro relazione, fino a quando quest’ultimo non ha iniziato ad essere sempre meno presente nella vita della conduttrice. E sarebbe proprio questo il motivo alla base della loro crisi.

Simona Ventura sta attraversando un momento delicato, come dicevamo. La mamma si sta riprendendo lentamente da un brutto incidente che le ha provocato la rottura del femore, mentre i suoi figli, Niccolò e Giacomo, per motivi di studio e sport sono attualmente lontani da casa. Gerò, in tutto questo, avrebbe la colpa di non aver compreso il momento difficile della compagna che avrebbe così deciso di andare avanti da sola per la sua strada.

Potrebbe interessarti anche