logo

Gossip News: Romina Power single in cerca di amore, il ricordo: “Ylenia è quella che mi assomiglia di più!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-07-20

Romina Power è single ma ufficialmente alla ricerca di un compagno e dell’amore. L’ex moglie di Al Bano, si è lasciata andare di recente tra le pagine del settimanale “Oggi”, raccontando – tra le altre cose – di non avere alcuna relazione amorosa in corso. La cantante e attrice, si è confidata raccontando anche il …

article-post

Romina Power è single ma ufficialmente alla ricerca di un compagno e dell’amore. L’ex moglie di Al Bano, si è lasciata andare di recente tra le pagine del settimanale “Oggi”, raccontando – tra le altre cose – di non avere alcuna relazione amorosa in corso. La cantante e attrice, si è confidata raccontando anche il suo desiderio di poter diventare presto nonna e, con tanta discrezione, ha parlato anche del dolore per la scomparsa della figlia Ylenia.

Gossip News: Romina Power è single e cerca l’amore

Qualche tempo fa, sembrava ancora legata in qualche modo al suo ex marito Al Bano, tanto da dichiarare: “Non divorzieremo, sarò sempre sua moglie”. Un possibile ritorno di fiamma tra i due però – ad oggi – sembra decisamente impossibile. Il cantante pugliese infatti, è attualmente legato a Loredana Lecciso e ciò che lo unisce all’ex moglie Romina è un rapporto semplicemente artistico. La 65enne americana, ancora in splendida forma, non ha ancora trovato un nuovo compagno.

L’amarezza nelle sue parole

“Diventando più grandi dovremmo accontentarci di più. Invece è il contrario – ha confidato Romina Power – Sono diventata più esigente e selettiva. Ora non c’è nessun uomo all’orizzonte. Però mi piacerebbe. Non voglio restare sola per il resto della vita. E, se non lo trovo adesso, poi, forse è troppo tardi”. Parole forse un poco amare quelle pronunciate dall’ex moglie di Al Bano Carrisi.

La gioia di un nipotino

Divisa tra l’Italia e gli Stati Uniti, Romina Power si gode comunque l’affetto della sua grande famiglia e l’amore dei figli Yari, Romina Junior e Cristel. Quest’ultima, da poco si è sposata in quel di Lecce con Davor Luksic e presto potrebbe anche regalarle la gioia di un nipotino: “Magari! Non vedo l’ora ma non so se (Cristel e il marito, ndr) mi affiderebbero più di tanto il figlio… (ride). Sono una stramba! A parte gli scherzi, ora sono una donna equilibrata. Sarebbe meraviglioso”.

Il ricordo di Ylenia

In ultimo, il ricordo di Ylenia Carrisi: “Ognuna ha qualche guizzo che ricorda il mio carattere ma quella che più mi assomiglia è Ylenia”. Quest’ultima scomparve in circostanze mai chiarite nel Capodanno 1994 a New Orleans: “La fede mi ha aiutato tantissimo. E vorrei aggiungere una cosa che difficilmente si scrive: a New Orleans scompaiono ogni anno nel nulla quasi 100 ragazze e nessuno fa nulla per capire perché. È terribile per le mamme. Io sono la prima ad aver conosciuto altri genitori che stavano cercando la propria figlia, mentre lo facevo io”.

Potrebbe interessarti anche