logo

Gossip news, Michelle Hunziker per la prima volta in tv: “Ho preferito la setta a Eros Ramazzotti”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-31

Dopo l’intervista choc rilasciata al Corriere della Sera e nella quale parlava per la prima volta dei cinque anni d’inferno all’interno di una setta, Michelle Hunziker rompe il silenzio anche in Tv. La showgirl svizzera e conduttrice tv molto amata dal pubblico italiano, sarà ospite nella prossima puntata di Verissimo, la trasmissione del sabato pomeriggio …

article-post

Dopo l’intervista choc rilasciata al Corriere della Sera e nella quale parlava per la prima volta dei cinque anni d’inferno all’interno di una setta, Michelle Hunziker rompe il silenzio anche in Tv. La showgirl svizzera e conduttrice tv molto amata dal pubblico italiano, sarà ospite nella prossima puntata di Verissimo, la trasmissione del sabato pomeriggio condotta da Silvia Toffanin. Un periodo molto difficile, quello vissuto da Michelle in cui ammette di essere rimasta prigioniera di una setta ed il racconto reso nell’ambito di una intervista confessione imperdibile.

Michelle Hunziker a Verissimo: il racconto choc della setta

A Silvia Toffanin, Michelle Hunziker ha parlato degli anni difficili, quelli che hanno determinato anche la rottura con Eros Ramazzotti e la fine di quel matrimonio da favola. Tutto a causa della pranoterapeuta Clelia e del suo clan. Alla Toffanin ha confidato: “Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta `o me o loro` io ho scelto loro”.

L’intervista prosegue e Michelle aggiunge: “Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni”. Il racconto è il medesimo reso anche al Corriere.

La conduttrice svizzera racconta poi la vita nella setta, tra regole ferree, punizioni e restrizioni: “Mi mettevano in castigo, mi lasciavano sola. Minavano la mia autostima dicendomi che non avevo talento e che avevo successo solamente perché avevo intrapreso questo percorso spirituale”. E aggiunge: “Mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società, finanziata totalmente da me. Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti loro. Ad un certo punto mi hanno persino convinta a cedere tutte le mie quote a loro”. Infine le minacce vere e proprie: “Clelia mi disse che se me ne fossi andata dalla setta sarei morta”.

Potrebbe interessarti anche