logo

Gossip news, Luca Onestini e Ivana Mrazova fidanzati: “notte bollente in un resort, stesso letto e stessa passione”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-12-21

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2, dopo una piacevole conoscenza all’interno della Casa più spiata d’Italia pare abbiano deciso di intraprendere una relazione anche a telecamere spente. E’ questo l’ultimo gossip sulla nuova coppia nata grazie al reality di Canale 5, dopo la discussa relazione …

article-post

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2, dopo una piacevole conoscenza all’interno della Casa più spiata d’Italia pare abbiano deciso di intraprendere una relazione anche a telecamere spente. E’ questo l’ultimo gossip sulla nuova coppia nata grazie al reality di Canale 5, dopo la discussa relazione tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, nata a poche ore di distanza dalla rottura in diretta tv tra l’argentina ed il fidanzato Francesco Monte. Per Luca ed Ivana le cose sono andate diversamente: prima la delusione di lui per la fine della sua storia con Soleil, poi l’attesa da parte di lei fino all’uscita dalla casa prima di chiudere con il suo fidanzato e intraprendere una conoscenza più approfondita con Onestini.

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme

Tra Luca e Ivana pare sia ufficialmente scattato l’amore ed esplosa la passione. La conferma arriverebbe ora anche dal settimanale Chi che tra le sue chicche di gossip avanza: “Dopo la vicinanza nella Casa del GF Vip Luca Onestini e Ivana Mrazova sono ufficialmente una coppia. I due hanno trascorso una notte bollente in un noto resort, vicino a Bardolino, in provincia di Verona, condividendo lo stesso letto, la stessa stanza, la stessa passione”.

Da parte dei due diretti interessati, ad oggi non sarebbe ancora giunta alcuna conferma ma che tra i due ci sia del tenero lo si era già capito nei giorni scorsi, per via di alcuni atteggiamenti, esternazioni e scatti che li immortalavano insieme.

E mentre la ex di Onestini sembra essersi consolata tra le braccia del rivale in amore, Marco Cartasegna, Alessandro Affatato ex di Ivana avrebbe appreso della fine della loro storia solo dopo il GF Vip.

Potrebbe interessarti anche