logo

Gossip news, Giacomo Urtis e Rodrigo Alves sono stati insieme: “Il Ken umano? E’ l’uomo ideale”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-05-18

Chi lo avrebbe mai detto che tra Rodrigo Alves, il Ken umano internazionale con alle spalle oltre 60 interventi chirurgici e Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip potesse esserci (stato) del tenero? Ebbene sì, i due hanno avuto una liaison che però al momento sarebbe finita. Eppure dalle parole di Urtis non tutto sembra essere …

article-post

Chi lo avrebbe mai detto che tra Rodrigo Alves, il Ken umano internazionale con alle spalle oltre 60 interventi chirurgici e Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip potesse esserci (stato) del tenero? Ebbene sì, i due hanno avuto una liaison che però al momento sarebbe finita. Eppure dalle parole di Urtis non tutto sembra essere stato proprio archiviato. A Novella 2000, infatti, Giacomo Urtis ha parlato dell’uomo più rifatto del mondo e che per pochi giorni ha provato l’emozione di essere un concorrente del Grande Fratello 15 di Barba d’Urso in qualità di guest star. Ecco a seguire quali sono state le sue recenti dichiarazioni.

Giacomo Urtis e la sua storia con Rodrigo Alves

“E’ l’uomo ideale”, ha dichiarato Giacomo Urtis parlando di Rodrigo Alves, il Ken umano. A Novella 2000 l’ex naufrago de L’isola dei famosi ha parlato della loro liaison, che seppur breve pare abbia lasciato un bel ricordo ad entrambi: “La nostra relazione è durata qualche mese”, ha dichiarato, “ma in realtà non ci siamo mai detti addio”. I due infatti sono spesso insieme e proprio la scorsa domenica, come evidenziato in una Instagram Stories, proprio Alves era con lui in macchina in direzione Domenica Live.

A ostacolare la loro storia decidendo così di mettere temporaneamente la parola fine è stata la distanza. A tal proposito ha spiegato il chirurgo dei vip: “E’ solo che i nostri rispettivi impegni ci allontanano. Alla fine del 2017 sono andato a trovarlo a Londra, dove vive quando è in Europa: siamo stati molto bene insieme, ma è durata pochi giorni. Mi ha riempito di attenzioni, e se vivesse in Italia e avesse più tempo da dedicare a una storia con me, non nascondo che penserei a un legame importante”.

Al Ken umano ha dedicato ancora parole importanti: “Intanto, tengo a precisare che ho molta stima di Rodrigo, perché è una persona seria. In un rapporto cerca stabilità. E, come fidanzato, è l’uomo ideale: dice sempre che cerca un “campesino”, cioè un ragazzo di campagna, un contadino, una persona semplice che non fa parte del mondo dello spettacolo. Infatti, non so perché è iniziata questa storia tra me e lui. Forse perché sono un chirurgo e dunque abbiamo parecchi argomenti di conversazione”, ha chiosato Giacomo Urtis.

Potrebbe interessarti anche