logo

Gossip News, Fedez e Chiara Ferragni: lei cerca casa a Milano e mostra la nuova ecografia di Leone

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-18

A inizio anno ha acquistato una casa incantevole a Los Angeles, la città base dove ritornava dopo ogni viaggio modaiolo in giro per il mondo. Ma ora che è in dolce attesa di un bebè da Fedez è sempre più il tempo che trascorre nella metropoli lombarda. Così, come racconta il settimanale Spy, Chiara Ferragni …

article-post

A inizio anno ha acquistato una casa incantevole a Los Angeles, la città base dove ritornava dopo ogni viaggio modaiolo in giro per il mondo. Ma ora che è in dolce attesa di un bebè da Fedez è sempre più il tempo che trascorre nella metropoli lombarda. Così, come racconta il settimanale Spy, Chiara Ferragni sta cercando un nido per il suo Leone (che dovrebbe nascere in primavera) all’ombra della Madonnina. Proprio in queste ore, il rapper milanese ha condiviso sulle Stories un’altra ecografia che mostra in maniera ancor più dettagliata il “Baby Raviolo” in arrivo.

Fedez e Chiara Ferragni, lei cerca casa a Milano

Il mega appartamento di Fedez in City Life non deve convincerla appieno, visto che la fashion blogger è stata avvistata in zona Brera a caccia di affari immobiliari. Nella ricerca si fa aiutare da consulenti immobiliari e interior design, ma con un video social chiede aiuto anche ai follower: “Aiutatemi a trovare una casa come questa a Milano” scrive postando le immagini di uno studio dove sta girando uno shooting. “Amo questo studio” aggiunge Chiara Ferragni. Poi pubblica le immagini del salotto di casa Fedez con l’albero addobbato e il cane Matilda accoccolato, il rapper sta ancora dormendo e l’imprenditrice scrive: “Life”.

Nel frattempo in questi giorni, tra un impegno di lavoro e l’altro, nel bosco verticale di Fedez è arrivato l’abete bianco per addobbare casa in vista del prossimo Natale. Il rapper e la compagna Chiara Ferragni in dolce attesa di un bebè guardano emozionati la casa che si veste di festa. In arrivo anche i primi regali per il baby Leone che nascerà tra qualche mese.

Fedez-Ferragni: la nuova ecografia di Leone

Ed intanto, un nuovo scatto di coppia diventa virale: le loro mani, la foto dell’ecografia. Fedez e Chiara Ferragni hanno voluto condividere un altro momento della gravidanza più social del momento. Lo scatto social è stato postato da entrambi sui rispettivi profili. Lui mette come didascalia un leoncino con un cuore, lei scrive semplicemente “Raviolino”. “Sta crescendo rapidamente e adoro sentirlo muoversi” ha detto lei che è al quinto mese di gravidanza.

Raviolino 😊

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Potrebbe interessarti anche