logo

Gossip News, Fedez e Chiara Ferragni addobbano casa per Natale: il messaggio per Leone

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-15

In centro Italia nevica e Fedez ha voluto creare una atmosfera innevata e natalizia nel suo appartamento milanese in piena CityLife. Nel bosco verticale del rapper è arrivato un meraviglioso abete bianco per anticipare il Natale e iniziare ad addobbare la sua bella casa a festa. Il rapper e la compagna Chiara Ferragni in dolce …

article-post

In centro Italia nevica e Fedez ha voluto creare una atmosfera innevata e natalizia nel suo appartamento milanese in piena CityLife. Nel bosco verticale del rapper è arrivato un meraviglioso abete bianco per anticipare il Natale e iniziare ad addobbare la sua bella casa a festa. Il rapper e la compagna Chiara Ferragni in dolce attesa di un bebè guardano emozionati l’appartamento che diventa ancora più caldo ed accogliente. In arrivo anche i primi regali per il baby Leone che nascerà a inizio primavera. Eccovi le ultime news di gossip.

Gossip News, arriva Natale da Fedez e Chiara Ferragni

Non si finisce mai di festeggiare: dai compleanni alla cicogna in arrivo, dall’uscita del nuovo inedito diventato disco d’oro agli oltre 30mila biglietti venduti in una settimana per il concerto a San Siro con J-Ax. Solo alcuni giorni addietro Fedez e amici erano al ristorante a brindare per il compleanno della mamma, e dopo delle ore e c’è già un altro motivo per far festa in casa Lucia-Ferragni.

Motivi professionali e privati si alternano in un va e vieni di emozioni. Per stare in tema anche l’appartamento superlusso del rapper milanese si veste di nuovo: arriva l’abete bianco e si respira aria di Natale. Una “morbida” e rilassata Chiara Ferragni sta in panciolle sulla poltrona ad ammirare i “lavori in corso” e riceve i primi regali per il piccolo Leone che porta in grembo.

Chiara Ferragni, il messaggio per Leone

Chiara Ferragni di recente è partita per il Marocco e su Instagram ha pubblicato scatti e stories mostrando il pancino in lievitazione… “Pancino Leoncino”, ha scritto confermando le voci sul nome del bebè in arrivo: Leone. L’influencer a Marrakech, si è fatta fotografare con il maglioncino alzato e il pancino ben in vista: “Il bebè sta crescendo come un pazzo e mi piace moltissimo vedere questa pancia. Ogni consiglio da mamma su questo viaggio meraviglioso è benvenuto, non mi sono mai sentita così eccitata”, scrive sul famoso social network fotografico.

Potrebbe interessarti anche