logo

Gossip News, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: “Abbiamo fatto l’amore come la prima volta!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-27

Silvia Provvedi è finalmente serena con Fabrizio Corona. La fidanzata dell’ex re dei paparazzi ha voluto affidare il suo sfogo al settimanale “Chi”, in edicola da domani con il nuovo numero. “Fabrizio, cioè il mio fidanzato, lo scorso 21 febbraio, ha lasciato il carcere di San Vittore dopo 16 mesi di galera. Da dove ricomincia? …

article-post

Silvia Provvedi è finalmente serena con Fabrizio Corona. La fidanzata dell’ex re dei paparazzi ha voluto affidare il suo sfogo al settimanale “Chi”, in edicola da domani con il nuovo numero. “Fabrizio, cioè il mio fidanzato, lo scorso 21 febbraio, ha lasciato il carcere di San Vittore dopo 16 mesi di galera. Da dove ricomincia? Da alcune privazioni, da altre soddisfazioni. Niente interviste, niente social, niente ‘mondanità’, niente ristoranti”.

Fabrizio Corona, parla Silvia Provvedi

“Per lui – aggiunge Silvia Provvedi – si sono spalancate le porte di un centro di recupero, la comunità Alba di Bacco. All’interno dell’istituto, dove trascorrerà parte della sua giornata, potrà dedicare tre ore alla sua attività professionale, cioè potrà lavorare. Invece due volte alla settimana farà visita allo Smi, l’istituto che cura chi soffre di dipendenze”.

Successivamente la fidanzata di Fabrizio Corona ha aggiunto: “Questa volta, quando Fabrizio è stato scarcerato, eravamo io, mia sorella Giulia, i fotografi e un suo amico. E gli altri amici? Tutti primi al traguardo del suo cuore, ma soltanto a parole. Non chiedetevi se abbiamo fatto l’amore perché è stato come la prima volta. Le nozze? Per ora sistemiamo casa, magari la allarghiamo. La famiglia, vi starete chiedendo? Vedremo”.

Le parole di Don Mazzi su Fabrizio Corona

Di recente, anche Don Mazzi si era nuovamente espresso sulla scarcerazione di Fabrizio Corona. Ai microfoni di Mattino Cinque il prete aveva affermato: “Hanno rovinato Fabrizio Corona mettendolo in galera, dentro ha una sofferenza che non riesce a tirar fuori. L’ho seguito per molto tempo e ho sperato, invece me l’ha fatta. Spero che stavolta sia quella buona. Trovo vergognoso il modo in cui è stato giudicato l’uomo e vergognose le pene che gli hanno inflitto”.

Potrebbe interessarti anche