logo

Gossip News, Bianca Atzei e Max Biaggi: perché si sono lasciati? “Piango ancora! Pronta all’Isola, non sono anoressica”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-17

Bianca Atzei e Max Biaggi, perché si sono lasciati? Non riesce a darsi pace la giovane cantante e futura naufraga dell’Isola dei Famosi 2018, la quale ad oggi non trova una risposta per la rottura con il suo ormai ex compagno. E così intervistata dal settimanale Chi la Atzei continua a dedicare lacrime di dolore …

article-post

Bianca Atzei e Max Biaggi, perché si sono lasciati? Non riesce a darsi pace la giovane cantante e futura naufraga dell’Isola dei Famosi 2018, la quale ad oggi non trova una risposta per la rottura con il suo ormai ex compagno. E così intervistata dal settimanale Chi la Atzei continua a dedicare lacrime di dolore per la fine di una storia che non ha ancora compreso fino in fondo. Ecco quali sono state le sue ultime dichiarazioni allo stesso settimanale di gossip che per primo pubblicò la notizia.

Bianca Atzei e Max Biaggi: perché si sono lasciati?

Bianca Atzei per la prima volta racconta come ha appreso della rottura dal pilota Max Biaggi. Tutto sarebbe avvenuto all’inizio dello scorso mese: “I primi di dicembre sento Max strano. Il mio sesto senso mi dice che c’è qualcosa che non va. Io ero a Milano, lui a Montecarlo. Nella notte corro nel Principato per guardarlo in faccia. Falso allarme. Tutto rientrato. Almeno per un paio d’ore. L’indomani lui mi dice che preferisce stare da solo. Io in lacrime me ne vado. Torno a Milano, da sola”, racconta.

Per via di quella fine, Bianca non ha ancora capito ad oggi cosa sia realmente accaduto tra loro due. “Piango ancora. Succede quando penso a quello che ci legava. Un posto, una parola, una foto: basta poco”, dice. Quell’amore che lei considerava ovviamente importante, non riesce proprio a lasciarlo andare: “Max mi ha amata, mi ha donato tantissimo e io lo ringrazio per quei momenti vissuti alla grande”. In merito ai pettegolezzi che erano circolati su loro due, prima sulle presunte nozze e poi sui presunti tradimenti, Bianca smentisce entrambi.

Bianca Atzei all’Isola dei Famosi 2018

Ora però, per la cantante dal cuore spezzato sta per iniziare una nuova avventura che la vedrà in Honduras, naufraga all’Isola dei Famosi 2018. “Voglio godermi quest’avventura. Quando me l’hanno proposta ho detto subito no. Poi, col tempo, ho pensato che potesse veramente essere l’unico posto dove recuperare una parte di Veronica, dove nascondere per un po’ Bianca”, ha raccontato. Ovviamente all’Isola ha ammesso di non essere in cerca dell’amore.

Poi ha risposto a chi sui social la definisce una anoressica: “Mi danno dell’anoressica sui social. Io mangio sempre, ma la mia costituzione è questa. Scrivere di una patologia così importante mi fa male, molto”, spiega.

Potrebbe interessarti anche