logo

Gossip news, Anna Tatangelo: “Con Gigi D’Alessio rapporto sereno, nel mio futuro mi vedo ancora mamma”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-06-07

Il desiderio di maternità, in Anna Tatangelo, è ancora molto forte. La cantante di Sora, anche dopo la fine della sua storia con il collega Gigi D’Alessio dal quale ha avuto un bambino, ha ammesso di pensare ancora alle gioie della maternità. Poi ha parlato dell’importanza della sua famiglia, che non l’ha mai abbandonata, infine …

article-post

Il desiderio di maternità, in Anna Tatangelo, è ancora molto forte. La cantante di Sora, anche dopo la fine della sua storia con il collega Gigi D’Alessio dal quale ha avuto un bambino, ha ammesso di pensare ancora alle gioie della maternità. Poi ha parlato dell’importanza della sua famiglia, che non l’ha mai abbandonata, infine ha detto la sua anche sul suo attuale rapporto con l’ex compagno. Il tutto è accaduto in una intervista rilasciata a Federica Panicucci, nel suo salotto di Mattino Cinque. Ecco quali sono state le dichiarazioni di Anna Tatangelo alla trasmissione mattutina di Canale 5.

Anna Tatangelo tra voglia di maternità e Gigi D’Alessio

“Nel mio futuro mi vedo ancora mamma. Io faccio come Benjamin Button: sono nata vecchia per tornare giovane. Se Dio vorrà, farò altri figli. Penso sia una delle cose più belle della vita perché io sento che mio figlio mi riempie l’anima. E’ il mio primo pensiero appena mi sveglio e l’ultimo di quando vado a dormire”, ha dichiarato a cuore aperto la cantante Anna Tatangelo.

“Nella mia vita non ho lasciato indietro nulla perché ho sempre fatto tutto con amore. Ho sempre creduto a tutto quello che ho fatto per  cui non rimpiango niente”, ha aggiunto. Poi la cantante ha ricordato quanto per lei sia stata importante la vicinanza della sua famiglia: “La mia grande fortuna è di avere una famiglia accanto. Il fatto di ritrovarmi spesso a Sora dai miei, nella casa dove sono cresciuta, avere mia madre e mio padre che mi vengono a trovare, avere la famiglia che ancora mi protegge anche adesso che sono grande è importante”.

Infine, rivolgendo un pensiero al suo ex compagno, Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha chiosato: “Il rapporto con lui è molto sereno. C’è stima, c’è affetto e anche tanta voglia di capirsi. Nella mia canzone dico che c’è tempo per aspettare, c’ è tempo per decidere, c’è un tempo per tutto ecco, questo tempo ci racconterà quello che succederà”.

Potrebbe interessarti anche