logo

Gossip news, Al Bano ferma i live per motivi di salute: colpa di Romina Power? Il rimprovero di Loredana Lecciso

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-08-03

Per Al Bano Carrisi è tempo di prendersi una meritata pausa a causa di qualche piccolo problemino alle corde vocali che lo porterà inevitabilmente a fermare la sua attività live ed a prendersi così cura della sua ugola d’oro, a quanto pare fortemente stressata negli ultimi anni. La pausa, secondo le ultime indiscrezioni, si prolungherà …

article-post

Per Al Bano Carrisi è tempo di prendersi una meritata pausa a causa di qualche piccolo problemino alle corde vocali che lo porterà inevitabilmente a fermare la sua attività live ed a prendersi così cura della sua ugola d’oro, a quanto pare fortemente stressata negli ultimi anni. La pausa, secondo le ultime indiscrezioni, si prolungherà fino al prossimo 2019 per poi tornare in grande stile con l’inizio del nuovo anno, sebbene avesse annunciato uno stop proprio entro il 2018 per poi dedicarsi al ruolo di nonno e padre. Ma come hanno reagito le “sue” donne?

Al Bano si ferma, Loredana Lecciso attacca Romina Power

La prima ad intervenire sulla faccenda è stata proprio la sua ultima ex compagna, Loredana Lecciso la quale, come spiega TvZap avrebbe fatto intuire che, a suo dire, non sarebbe opportuno che Romina Power continui a spingere Al Bano in sempre nuovi impegni canori di coppia. Come replicherà la prima moglie del cantante di Cellino San Marco?

Al Bano, intervistato dalla Gazzetta del Mezzogiorni, ha spiegato di essere pronto ad una pausa dai concerti per qualche tempo: “Devo rimetterle in sesto perché sono stressate da tanti anni di duro lavoro” ha detto il cantante di Cellino San Marco. “Se il buon Dio vorrà e tutto si risolverà nel tempo indispensabile all’assestamento della mia vocalità, io ci sarò anche nel 2019” ha aggiunto. Negli ultimi anni non sono mancati i fastidi fisici: “ho subìto un edema alla corda vocale destra, una cisti, un ematoma… Insomma penso che sia giusto e doveroso fermarmi e revisionare, per tutto il tempo che sarà necessario, quel meraviglioso dono di Dio che è la mia voce!”, ha detto.

Stando a quanto riferito dal settimanale Nuovo, però, c’è anche chi pensa che quanto sta accadendo ad Al Bano sia in qualche modo colpa dell’eccessiva leggerezza con cui Romina Power spingerebbe proprio l’ex marito a cantare. Secondo la nota rivista, Loredana Lecciso avrebbe fatto trapelare il suo malcontento riguardo a tutto ciò, arrivando addirittura a dire che: “Se davvero la Power vuol bene al suo ex, non deve costringerlo a cantare ancora”.

Potrebbe interessarti anche