logo

Gossip, Loredana Lecciso risponde a Romina Power: “Al Bano è mio!”, anche Carrisi ha detto la sua

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-12

Loredana Lecciso ha risposto “indirettamente” a Romina Power. L’ex moglie di Al Bano qualche giorno fa ha detto: “Al Bano mi ama ancora e io amo Al Bano”. Una dichiarazione nello studio di Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin. Le sue inedite rivelazioni però, hanno fatto tremare i muri a Cellino San Marco, dove il cantante …

article-post

Loredana Lecciso ha risposto “indirettamente” a Romina Power. L’ex moglie di Al Bano qualche giorno fa ha detto: “Al Bano mi ama ancora e io amo Al Bano”. Una dichiarazione nello studio di Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin. Le sue inedite rivelazioni però, hanno fatto tremare i muri a Cellino San Marco, dove il cantante pugliese ha voluto subito precisare: “Con Romina è finita”, per poi precisare che con l’ex moglie sono come fratello e sorella. Tra le pagine di “Chi” poi, ha avuto modo di dire la sua anche l’attuale compagna.

Loredana Lecciso risponde a Romina Power

In sintesi, i silenzi di Loredana Lecciso, si sono tradotti in una dichiarazione breve e concisa ma di sicurissimo effetto: “Romina fattene una ragione, Al Bano è mio”. Qualche tempo addietro sulle pagine di Spy, proprio la stessa Loredana aveva rilasciato dichiarazioni che sembravano anticipare il clamore mediatico delle affermazioni della Power.

L’attuale compagna di Carrisi infatti, aveva parlato di “fake news” che ciclicamente investono il suo rapporto con Al Bano e aveva concluso: “Rispetto il passato, ma vivo il presente. E il mio presente è accanto al mio uomo”. Del resto Albano Carrisi, 74 anni, e Loredana Lecciso, vivono insieme dal 2001 e hanno avuto due figli. Lo stesso Al Bano ha chiarito: “Su questo senso di famiglia io e Loredana siamo identici”.

Cosa avevo detto la Power? Le dichiarazioni a Verissimo

Romina, durante Verissimo aveva poi aggiunto: “Se tu vivi per trent’anni con una persona, come fai a staccare la spina completamente? Rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”. Consapevole dell’effetto della frase pronunciata, Romina Power ha poi aggiunto, scherzando: “Ma cosa ho detto? Adesso faranno dieci trasmissioni con questa clip. Dopo questa dichiarazione domani parto, e vado in America. Ciao a tutti”.

Potrebbe interessarti anche