logo

Gossip, Francesca Cipriani aumenta il seno di una taglia e sogna Uomini e Donne: l’appello alla Queen

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-07-02

Francesca Cipriani ha deciso di regalarsi un altro ritocchino al suo già prorompente seno e aumentarlo di una taglia: l’ex naufraga de L’isola dei famosi 2018 è infatti passata dalla settima misura all’ottava. Il motivo? Niente di riconducibile a traumi conseguenti alla trasformazione in ponte umano operata da Giucas Casella o a scompensi dovuti ai …

article-post

Francesca Cipriani ha deciso di regalarsi un altro ritocchino al suo già prorompente seno e aumentarlo di una taglia: l’ex naufraga de L’isola dei famosi 2018 è infatti passata dalla settima misura all’ottava. Il motivo? Niente di riconducibile a traumi conseguenti alla trasformazione in ponte umano operata da Giucas Casella o a scompensi dovuti ai litigi con Valeria Marini: stavolta non è nulla di più che una scelta estetica della Cipry.

Francesca Cipriani ritocca ancora il seno

Del resto Francesca Cipriani non ha mai fatto mistero di voler essere una super maggiorata e ha approfittato di un intervento per rimuovere delle cisti al seno e farsi un nuovo ritocchino. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, la bombastica showgirl ha così ammesso di aver scelto di ampliare ulteriormente il suo seno, come noto già rifatto in passato per potere essere una maggiorata senza confronto. L’occasione è stata un’altra operazione nella stessa zona del suo corpo, che Francesca ha sfruttato per poter attuare i suoi piani di espansione mammaria: “Dovevo togliermi alcune cisti al petto ma quando mi sono operata ne ho approfittato”, ha spiegato alla rivista.

Francesca Cipriani aveva già spiegato qualche tempo fa, ospite del salotto di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, che le si erano formate queste cisti a causa di alcune punture di acido ialuronico e quindi ha dovuto rimuoverle chirurgicamente. Da qui a decidere di approfittare della situazione per un arricchimento pettorale è stato un attimo. La spiegazione è sempre quella e la ribadisce la stessa biondissima showgirl: “Ho sempre voluto essere una maggiorata e per questo non è la prima volta che intervengo sul mio corpo. So già che cosa vuole dirmi: Francesca, lei si rifà perché è fragile, insicura e non ci sono limiti. Può essere, anzi magari è proprio così“, ammette.

Francesca Cipriani a Uomini e Donne? L’indiscrezione

Intanto i suoi fan fremono nell’attesa di vederla un giorno a Uomini e Donne, secondo un appello che Francesca Cipriani ha fatto a mezzo stampa per poter un giorno salire anche lei sul trono. Lo scorso aprile aveva dichiarato: “Voglio lanciare un appello a Maria De Filippi, innanzitutto per conoscerla perché la stimo molto e poi perché mi metta sul trono di Uomini e Donne. Ne ho parlato con Rosa Perrotta che mi ha descritto quel periodo come un’esperienza bellissima. Mi piacerebbe trovare l’amore attraverso la sua trasmissione perché non sono stata molto fortunata in passato. Cerco un uomo che mi dia sicurezza e con il quale, in futuro, cominciare a pensare a una famiglia”.

Potrebbe interessarti anche